|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ese_47205.html
Il debutto del tablet x86 di Microsoft nel mercato italiano è questione di poche ore; nel frattempo in Giappone si prepara il lancio di una versione con una capacità di storage doppia rispetto al massimo ora disponibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho visto la versione americana e devo dire che non è male.
Comunque la misura dell'HDD dovrebbe essere minimo 256GB, dato che 30GB se li mangia già l'os. Se avesse un disco così e un prezzo intorno ai 900€ per me farebbe il botto... In tanti sostituirebbero il note tradizionale in questo travestito da tablet. invece la versioneda 128 oltre che cara è troppo limitante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero che questa versione sia un preambolo ad un aggiornamento di tutta la gamma, con l'eliminazione della versione da 64GB che è eccessivamente limitante per un tablet che mira ad essere come un PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
@Bluknigth
1) il SO non prende 30gb...li prende se consideri la partizione di ripristino che può essere spostata o ricreata su chiavetta o disco esterno con poche semplici mosse usando procedure guidate previste da windows 8. 2)puoi sempre comperare una micro sd e gestirla in maniera trasparente per l'utente usando i junction point (64gb a prezzo basso e supporto teorico per tagli molto più grandi) 3)onestamente con 120gb ci fai tutto...al limite per lo storage ti organizzi con drive esterni. tolto lo storage di file multimediali mi spieghi a cosa ti servirebbero 250 e + GB ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'ottica, almeno in azienda è quella di sostituire il notebook.
Cos ache con l'Ipad non puoi fare. E neppure con i tablet Android per quanto siano più flessibili. Il valore aggiunto del Tablet pro è che è alla fine proprio un PC e ci puoi installare applicazioni da PC. Ti garantisco che il taglio da 128GB ultimamente gira stretto. Il problema è che le applicazioni aziendali hanno spesso i dati offline per poter lavorare. Onestamente affidarmi a una SD per mettere il lavoro mi sembra alquanto dleterio sia per la vita del supporto, la facilità di smarrimento e la sicurezza. Se ho tutto su disco e cripto mi sento meglio. Onestamente in ambito consumer questo prodotto lo vedo troppo caro e con poco appeal rispetto alle soluzioni concorrenti. Tant'è che l'RT non se le filato nessuno. Ribadisco in ottica aziendale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma perchè queste distinzioni?
Vogliamo il 256 anche noi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Per le altre categorie già il notebook è un ripiego (ma per questioni di schermo: non puoi pensare di stare 8 ore davanti ad uno schermo da 15"...figuriamoci 13 o 11) e non è certo a questi che si rivolge il surface secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.