|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Info vendita giochi xbox e Codici
Ciao,
Mi chiedo se per chi compra un gioco usato della xbox 360 c'é un modo di riutilizzare i codici presenti nella confezione, come quelli per sbloccare contenuti DLC oppure per giocare online. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
quelli nella confezione no, sono "bruciati", legati all'account con cui li hai registrati... chi compra giochi usati puo' comprare poi sul market del live altri codici.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ok quindi, il gioco perde una buona parte del suo valore... immagino.
Piú o meno quanto possono costare dei codici per il multiplayer per esempio ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sai che non ne ho idea...? si comprano coi soliti punti, mai comprato nulla sul marketplace, quindi non so quale sia il "cambio"... alcuni giochi solo per l'online pass chiedevano 1200 punti.
in ogni caso si, e' una bastardata per togliere di mezzo l'usato: spesso e volentieri costa meno un nuovo comprato magari online all'estero, che un'usato comprato in italia (dovendo poi aggiungerci appunto le varie pass on line e similari).
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.