|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ini_46439.html
La Mela taglia gli ordinativi per il suo tablet più piccolo, forse per prepararsi al debutto della nuova versione nei mesi estivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Si fa ancora battere su più fronti da un tablet vecchio di un anno e mezzo come il p6800...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Invece sembra sia proprio per trollare! Ma cosa pensi ci faccia la gente col tablet, i progetti Autocad? Viene usato per mandare mail, navigare e usare i social network. E per queste attività ipad è il migliore sul mercato. Senza contare che la batteria fa davvero 10h o quasi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
dato che è il tablet che costa più di tutti gli altri sul mercato non mi sembra che "mandare mail, navigare e usare i social network" siano punti di forza, dato che lo si fa benissimo anche con tablet da 99€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dire che hai il Mediacom suona brutto rispetto a "Ho un Aipad"
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Preso per un mio amico un mediacomm a 229 euro. 9,7 ips, dual camera, 8 giga espandibile a 32, wifi, 3g, usb, hdmi, multi-touch, android 4.1 e non mi ricordo che altro. Il mio amico è soddisfattissimo, io ho avuto l'opportunità di provarlo per 1 settimana. Per quello che deve fare e per quello che costa, niente da dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@crepuscolo1
Situazione simile anche per me, ho preso e tenuto per un po' un Mediacom 8" IPS dual core A9 e Android 4.1. Per 140 euro niente male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Paragonare un Mediacom con un ipad... certo.
Non dico che i prodotti Apple non siano molto overpriced, ma se per l'iphone c'é concorrenza, per l'ipad non c'é proprio storia. Purtroppo per tablet Android é molto indietro per la mancanza di app ottimizzate, o meglio per la esagerata frammentazione di dimensione schermi e risoluzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Saranno anche fondi di magazzino ma funzionano piuttosto bene, e ad un prezzo abbordabile. Se poi qualcuno risparmia comprando la cinesata con rom cucinate, va bé ognuno ha i propri gusti. Ma carta e penna costano ancora meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gli overpriced per eccellenza sono i samsung.
Se hai 150 euri da buttare allora un mediacom va benissimo, altrimenti meglio spenderli in modo più utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo sempre quello che ci devi fare. Il mio amico sfoglia qualche giornale e va su facebook. Stop! Io gli ho messo qualche gioco di carte e basta. In realtà lui per fare queste cose voleva acquistare un pc, sono io che l'ho indirizzato verso un tablet. Per quello che costa l'ipad, non l'avrebbe mai comprato. Non finisce di ringraziarmi, lo usa sopratutto quando va in bagno a fare l'atto grosso. ![]() p.s. ieri mi sono dimenticato, nelle caratteristiche aggiungo anche due camere fronte-retro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'ipad mini è il miglior prodotto qualità/caratteristiche/prezzo di Apple e di certo io non sono un entushiast poi ognuno è libero di comprarsi Mediacom e robe varie ci mancherebbe poi me lo raccontate tra 6 mesi però se quei 299 euro sono ben spesi o buttati nel cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Se parliamo di Ipad, mi riferisco ovviamente al 4, e parliamo di concorrenza, allora relativamente ai soli giochi, l'ipad regna su tutti, persino un note2 o un galaxy note 8000 perdono, provate a giocare con need for speed most wanted, o temple run 2 oppure Temple Run OZ, o Real Racing 3 e capirete subito a cosa mi riferisco, del resto l'ipad4 ha una GPU Quad core, che ha prestazioni superiore a quella della PSvita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ha ha certo quanti giri di parole si inventano pur di non ammettere che i loro prodotti non tirano più.
Ormai giusto gli imperterriti modaioli fighetti forse spendono ancora per il marchio e basta, il resto del mondo ha capito da un po' che c'è di meglio a meno, ecco il perchè del calo dei prezzi e del mostruoso aumento dell'offerta dei tablet Android che fanno tutto, bene e senza alcuna limitazione. Auguri per il futuro abble, auguri... ![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.