|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[castelli romani + sped] HTC Nexus One 70€
Come da titolo vendo il mio vecchio Nexus One;
Il telefono monta l'ultima rom cyanogen stabile (7.2), e non presenta alcun difetto funzionale (esente dal difetto del tasto start presente su molti nexus one), esteticamente è messo molto bene, ha solamente un angolo "cosumato" e qualche minima righetta sul vetro, ma non visibile nell'utilizzo normale. alleghero in serata foto. vendo con: scatola, cuffie, alimentatore (attacco USA). Il terminale non ha mai dato alcun problema, unica cosa va calibrata la batteria, poichè si sipegne al 9%. anche se con qualche anno alle spalle è ancora uno smartphone molto molto dignitoso che consente di fare praticamente tutto. a questo prezzo difficilmente troverete di meglio. Preferenza nella consegna a mano a mie condizioni. spedisco senza problemi con spese a carico dell'acquirente. postate solo se realmente interessati. code di max 24h dal primo post. non effettuo limate 70€ non ci comprate nulla oggigiorno. saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
visto il problema della batteria
visto il problema del carica batteria visto che non ha garanzia posso darti 60€ spese di sped incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1la batteria non ha nessun problema va solo calibrata 2il se hai problemi ad usare il caricabatteria originale puoi caricarlo con qualsiasi altro caricabatteria con attacco micro USB.... 3per la garanzia nemmeno ti rispondo....... il prezzo è e rimarrà 70più eventuali spese di spedizioni.....non postate se non vi va bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sarei interessato.
Mi spieghi meglio come effettuare la calibrazione della batteria? Hai foto da postare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.