|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/reboot-di...gen_46324.html
Carmageddon Reincarnation, la cui versione PC è stata finanziata via Kickstarter, è adesso previsto anche per le nuove console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma spero sia un Alpha di una pre-alpha dell'alpha.... perché se anche solo lontanamente la grafica sia così, nel 2013... stiamo inguaiati! (e lo dice uno che ha giocato a tutti i carmageddon divertendosi da pazzi !)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ed è un gran bene che si stiano concentrando prima sul gameplay e poi sulla grafica. Onestamente, se decidessero di avere una grafica orrenda in cambio di aree di gioco più grandi, più dinamiche, più varie, di un motore fisico più complesso e di una gestione dei danni completissima (troppo bello nel secondo poter dividere in pezzi le macchine) sarei solo contento. La rovina dei giochi odierni è che ci si concentra solo sulla grafica (che poi non è granchè per adattarsi alle console) lasciando il resto a se stesso...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 22-03-2013 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ritengo che i reboot siano di per se una mancanza di fantasia e un riciclo di idee. anche se grandioso non ricomincerei mai a giocarci; capisco la portabilità su console moderne come è stato per Sonic portato su PS2 ecc, ma il gioco originale non ha prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ragazzi è CARMAGEDDON.
La grafica un po' spartana sinceramente ritengo che faccia parte del suo stile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Concordo con i commenti precedenti...carmageddon è stata una pietra miliare (viva le mucche) ed ormai è impossibile giocarci su qualsiasi tipo di hardware moderno, per grossi problemi di incompatibilità, quindi un reboot non sarebbe male...con mappe più grosse, potenziamenti veicoli, possibilità di un "garage" decente e corse multiplayer...e magari con una grafica stile borderland per rendere il tutto straveloce. In fondo, sempre 20 anni ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
praticamente quello che faccio io a GTA
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
per fortuna ci sono i vari crysis, vero? dai carmageddon, daidaidaidaiii! *_* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Noooo dai! Adesso non scadiamo nel triste moralismo in stile famiglia cristina..
![]() E' UN GIOCO. E come tale deve essere inteso. Discordi del genere non possono venire da gente che frequenta questi forum. Anche a BF3 o a COD lo scopo è sparare addosso ad altre persone e farne fuori il più possibile.. e così per una infinità di giochi. Io ai tempi giocai a carmageddon e mi divertii un sacco.. era veramente un bel gioco. E non mi sentivo un mostro per averci giocato. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah! Cavolo ci sono cascato!!! Anche se ammetto che mi ha lasciato un po' perplesso quel commento!
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io non credo che ci giocherò, mi sono divertito da pazzi a giocare al primo ma non credo che mi divertirei a giocare al reboot, cosa dovrebbe offrirmi in più rispetto all'originale da convincermi a comprarlo? La grafica?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
avrei una soluzione poter guidare le auto come Gioele dix...l'automobilista sempre inc.....ato come una bestia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero abbinano tenuto una buona continuità col passato! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Ovviamente se non offre altro che la grafica in HD è una stupidaggine ma non penso siano così scemi. Magari inseriscono pure un multiplayer degno di nota, chissà.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ma la grafica? sembra quella della psx
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non vi aspettate il graficone, durante la campagna kickstarter è stato detto che come livello di dettaglio il gioco sara a livello di half life 2.
Non che mi dispiaccia: il mordente di giocare a Carmageddon non è mai stata la grafica. Per il resto si è un reboot con ulteriori powerup, pedoni, automobili e luoghi sia vecchi che nuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Finalmente un buon investimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.