|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Recupero dati da DVD
Ho un DVD masterizzato male, che contiene vari dati tra cui musica, foto e video, e ho bisogno di un programma per recuperarli.
Al momento attuale il pc vede il DVD e i file che ci sono dentro (anche se va a rallentatore) ma non riesce ad estrarli tutti e si pianta quando arriva a qualche file incriminato e non mi fa continuare, questo sia sotto Windows che sotto Linux. Programmi freeware o shareware per Windows o Linux non fa differenza, potrei valutare programmi a pagamento se davvero ne valesse la pena ![]()
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La sezione più adatta è Periferiche di memorizzazione, nella sottosezione FAQ e Guide trovi già qualche suggerimento per il tuo problema
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ah ok grazie, ho sbagliato sezione
![]() Qualche mod può spostare la discussione nella sezione adatta senza che io stia ad aprirne una nuova? ![]()
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.