|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ASUS ZENBOOK UX301 E UX302 - RIVOLUZIONARI
guardate che belli!!!
http://notebookitalia.it/asus-zenboo...he-video-18040 cosa c'è di meglio in giro? cerco un portatile bello, leggero e perfermante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Belli si ma...
Belli si ma, peccato per la componentistica che sarà sicuramente saldata sulla mobo (spero di sbagliarmi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Secondo me si tratta dei migliori ultrabook presentati. Il modello 301 con l'i7 4558u ha il giusto compromesso tra portabilità, consumi e potenza.+ Ci sto facendo seriamente un pensierino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusate sono abbastanza inesperto che significa componistica saldata sul mobo?
e perchè è una cosa peggiorativa? cavoli io pensavo che il 302 con la scheda video dedicata fosse migliore perchè invece evidenziate il processore del 301? grazie a tutti per i preziosi interventi e pazienti consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
bel giocattolino in ogni caso ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie per la spiegazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Sono molto interessato al UX302 che con le nuove cpu intel e la nvidea 730 deve essere una vera bomba. Spero che la batteria sia all'altezza o almeno spero che si possa aggiungere una batteria in più come i nuovi sony.
Possiedo già l'ultrabook Dell XPS 12 ma per lavoro mi servirebbe un pò più di potenza. Purtroppo di ultrabook con batterie tipo sony e schede video dedicate non esistono ancora, spero che ne escano nei prossimi anni. Seguo interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho proprio quello, con cpu i5, 250 gb di ssd e 8gb di ram. Cmq un buon ultrabook. Io lo uso molto, i pregi sono i materiali di qualità visto che è in fibra di carbonio e lo schermo touch. Però la batteria mi dura 5-6 ore massimo e soffro un pò per la mancanza di una scheda video dedicata. Per me gli ultrabook sono il top del top, ho anche ipad e un tablet android ma con quelli non ci faccio niente mentre con il dell ci lavoro e cazzeggio sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sarebbe fantastico se questi asus escano con batterie serie o magari aggiunive.
Ho letto dei nuovi sony quelli con schermo da 13 pollici pesano sempre poco sotto 1.5 kg mi pare però con la batteria aggiuntiva superano le 10 ore di lavoro. Peccato che non hanno una gpu dedicata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: TORINO
|
ragazzi anche io sarei interessato all'acquisto di un ultrabook, e valutavo diverse opzioni:
Sony Vaio pro 13 MacbookAir 2013 Samsung ativ 9 plus Asus Zenbook Ux301 Ovviamente il mio scopo primario e' avere una grande autonomia di batteria, oltre che processori haswell e grafica intel integrata. Sulla carta l'Asus e' quello che dovrebbe avere le migliori caratteristiche, peccato per lo schermo touch che non mi serve a nulla (visto che piallerei subito winzozz per mettere su linux, slackware e gentoo), avrei preferito di gran lunga uno schermo opaco e non lucido. A tal proposito volevo chiedere quando avremo in italia questo ultrabook e se ovviamente sara' configurabile, a me interessa prenderlo subito con il massimo della ram, e un ssd da almeno 256 giga. Oltre a scegliere quello con i7 4558U. Se avete notizie a riguardo postate. Spero sia compatibile gia' con linux... come al momento lo e' il sony vaio pro 13 che e' stato testato con archlinux e tutto funziona bene out of box con pochissimi fix. Avete una idea sul prezzo del modello x301 pompato con il processore piu potente ed 8 giga di ram?
VENDO Alienware M17x-R2 Black | i7-940XM | 8 GB di RAM DDR3-1333MHz | ATI Mobility Radeon HD5870 CrossFireX | Alienware M11x-R3 Black | i7-2637M | 8 GB ram | Graphics 2GB DDR3 NVIDIA GeForce GT 540M ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
per i prezzi proprio non ne ho idea dipende dalla configurazione.
comunque sia l'ux301 e il fratello 302 "dovrebbero" uscire in italia nella seconda metà di ottobre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
qualcuno ha news sui pc in oggetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
costano un occhio alla testa.... si parte sui 1600..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
sono il meglio che c'è in giro.
per forza costano tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
qualcuno sa niente sulla data di uscita in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
è possibile effettuare compere direttamente dal sito dell'ASUS come si fa sul sito Dell?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma che belli sono? aspetto di sapere quando usciranno in Italia (da quello che ho letto, fine Novembre)... poi ci faccio davvero un pensierino
![]()
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
su amazon e su trovaprezzi puoi trovare già il 301
ti chiedo invece se è possibile effettuare l'ordine dal sito ASUS perchè vorrei una configurazione particolare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.