|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come non ricevere messaggi su Facebook
Facebook non lo capisco proprio. Tempo fa avevo un vecchio account dove avevo impostato che i messaggi privati me li potevano mandare solo gli amici. Oggi facendo la ricerca del vecchio account con un altro nuovo account creato oggi ho visto che l' impostazione è rimasta tale, cioè non vi è la possibilità di mandare messaggi se non sei amico. Ma la cosa non funziona con il nuovo account creato oggi. Se uso il vecchio account e cerco il mio nuovo account vi è la possibilità di invio messaggio anche se non sei amico. Io nel nuovo account alla voce "Chi può contattarmi?" ho messo l' opzione "amici: basta cliccare su filtri più restrittivi". Come mai il link al messaggio compare ugualmente? Grazie.
Ultima modifica di Giacomo.56 : 02-02-2013 alle 19:10. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Probabilmente quando lo invii ti dirà qualcosa tipo "Impossibile inviare..." Oppure il messaggio viene inviato ma il vecchio account non lo riceve. Sono solo ipotesi...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io non ho mandato nessun messaggio tra i due account. Ho usato uno dei due solo per provare se funzionavano le opzioni di ricerca impostate al nuovo account e viceversa. Comunque andando nei messaggi del vecchio account mi esce questo messaggio di avviso: "Novità: stiamo eliminando la vecchia impostazione "Chi può inviarti messaggi di Facebook?". Ora tutti possono inviarti messaggi, ma sei tu a scegliere in che modo filtrare i messaggi. Al momento vedi principalmente i messaggi che ti inviano i tuoi amici nella posta in arrivo. Per controllare le opzioni dei filtri, clicca su Altro" e mi obbliga a impostare la nuova impostazione. Quindi mi sembra di capire che ora non esiste più il messaggio privato solo dagli amici. Ora chiunque può scrivere. Sinceramente era meglio prima. E non solo. Il profilo compare anche nei risultati di ricerca insieme agli altri profili omonimi. Anche qui, prima non era così.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.