|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema Gears of war
Scusate, ragazzi, ma non so proprio dove postare il mio problema! Per dei motivi ho dovuto cancellare Gears, per reinstallarlo di nuovo. Il problema è che l'unistaller non funzionava e a questo punto ho dovuto cancellare tutto manualmente l'intero gioco. Ho cancellato l'intera cartella principale, anche quella in My games, mi sono preoccupato di cancellare tutti i collegamenti del gioco, e le chiavi del registro, manualmente e con l'aiuto di alcuni programmi. Dopo questa pulizia accurata, quando tento di avviare l'installer dal cd, lui invece mi fa partire l'unistaller, dicendomi se voglio disinstallare il gioco. MA il gioco l'ho già tolto! Come faccio a risolvere questo problema? cosa devo fare per cancellare gears definitivamente per poterlo reinstallare di nuovo? grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Prova a scaricarlo direttamente da GfWL, invece che installarlo dal DVD
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Prova a usare qualche tool di pulizia registro e vedere se risolvi, altrimenti l'unica cosa da fare è il buon vecchio formattone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Formattare tutto? Starai scherzando vero? il sistema operativo va benissimo, è solo un problema di Gears. Però io non capisco, se ho eliminato ogni traccia, come fa l'installer a vedere ancora il gioco installato? Stavo anche pensando, si può in qualche modo forzare l'installazione? O ripristinare il gioco. Molti programmi, hanno la possibilità di riparare il programma, ovviamente Gears non ha questa possibilità. Non c'è modo di ripristinarlo? oppure forzare l'installazione? Ultima modifica di Naraku_ITA : 10-02-2014 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Prova anche ad installre con privliegi di administrator
Oppure leggi qua: http://support.microsoft.com/kb/968365/it
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Imho... tu PENSI di aver tolto tutto dal registro...
![]() ![]() A meno che non ci sia la registrazione dell'installazione online e che togliendolo di brutto non ne abbia dato notifica ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Registrazione online? Interessante, ma non capisco, io nel registro se vado a cercare, con la voce ricerca, o con anche un programma esterno, "Gears of war" non mi trova nulla. Se ho tolto questa voce, come potrebbe influenzare l'installer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quando ti chiede di disinstallare e tu gli dici SI, cosa succede?
Non si accorge che è già disinstallato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
errore 0x80040702 Impossibile caricare la DLL: GameuxInstallHelper ovviamente, perché non esiste, è stato già tutto cancellato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
|
Prova questo: http://answers.microsoft.com/en-us/w...6-0a0584aed1a5
Edit: prova magari anche questo: Look for the following files on the GEARS DVD: FirewallInstallHelper.dll GameuxInstallHelper.dll setuphelper.dll EULA.dll ...and copy them to \Windows\system32\ This should resolve your (un)install problem.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ | ![]() ![]() Ultima modifica di antonorris : 11-02-2014 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Hai provato anche a vedere se nel registro, nella sezione della Securom (cercando securom sono capitato in DSS) vi e' qualche rimasuglio? Pero' nel caso... comunque non saprei cosa fare... forse perdi una attivazone...
Nella sezione Meta Data vi e' il path dell'eseguibile... magari l'hanno chiamato "pippo" e tu hai cercato giustamente "Gear" ![]() Adesso invento... ![]() ![]()
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 11-02-2014 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Usa un programmino tipo "Your Uninstaller" e cancella tutto il residuo lasciato da GoW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanti riguarda la guida, ho provato il fix di microsoft, non ho idea di come funzioni. Dopo avere esaminato il computer mi appare la lista dei programmi che potrebbere creare problemi, ma il gioco non appare, e di conseguenza non saprei cosa impostare... XD Invece per le altre operazioni già avevo provato. Cambiano account, creandolo uno nuovo, puro. In modalità provvisoria ecc ma nulla. Ultima modifica di Naraku_ITA : 12-02-2014 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Appaiono delle cartelle: !CAUTION! NEVER DELETE OR CHANGE ANY KEY (se ci clicco non lo apre mi da errore imposisbile trovare il file) License information (se ci clicco non lo apre mi da errore imposisbile trovare il file) Readme Setting USerData securom?? ma ho notato che è una società, hanno anche il sito, ma che diavolo è?? parla di videogiochi. Cos'è il megastringone o casa intendi??? Ultima modifica di Naraku_ITA : 12-02-2014 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
io utilizzo Revo Uninstaller Pro, ma in ogni caso nella lista deve vedere gears. Lui non c'è e di conseguenza non può avviare la disinstallazione del gioco con tutti i file rimanenti sparsi per il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Problema risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.