|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Passaggio da TIM a WIND
Salve ragazzi,
dopo valutazioni ho deciso di passare da TIM a WIND. Ho scelto la soluzione in promozione per 5 anni All Inclusive Big che offre 300 minuti + 300 sms + internet illimitato alla quale ho abbinato la Noi 2 Unlimited. La signorina al negozio di WIND mi ha anche attivato la Blackberry No Stop (gratuita per 3 mesi ma che passerà poi a 3€ mensili) in modo da poter usufruire della navigazione internet avendo io un BB8900 Vi risulta che è obbligatoria questa Blackberry No Stop? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Evidentemente si
http://www.wind.it/it/opzioni/pagina...icabilevsTutti "L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop."
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi era sfuggita questa nota chiaramente indicata nel sito della WIND: http://www.wind.it/it/opzioni/pagina...icabilevsTutti
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Salve ragazzi,
da oggi sono WIND e all'atto dell'acquisto dell'offerta All Inclusive Big che offre 300 minuti + 300 sms + internet illimitato (13€) alla quale ho abbinato la Noi 2 Unlimited (2€). La signorina al negozio WIND mi ha fatto pagare in tutto 20€ in quanto ai 13+2 iniziali delle offerte da me attivate ha abbinato una ricarica di 5€. Adesso nel credito residuo del telefono mi ritrovo 3€ anzichè 5 perchè? Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non fai prima a chiamare la wind e sentire loro? Sicuramente loro sanno come e perchè.
Potrebbe essere stato un errore, la noi 2 ha un prezzo di 2€ al mese in promozione, normalmente costa 4. Se c'è stato qualche errore potrebbe essere che ti è stata attivata al prezzo standard, quindi 20-13-4=3€ Ma solo la wind può confermarti se è come penso io
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
€ 05,00 (Scheda WIND Extra) €. 15,00 (Ricarica WIND da 15 Euro) €. 20,00 (Totale operazione) Quindi sembrerebbe che la sim WIND ricevuta per la portabilità conteneva già 1€ di traffico che aggiunto ai 15€ di ricarica si arriva a 16€. Mi confermate che la sim WIND acquistata ha già 1€ di traffico incluso? Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.