Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2013, 19:10   #1
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
[Treviso] AMD Phenom II X6 Black Edition Boxed 3.2 GHz

Acquistato nuovo su Amazon Italia ad agosto 2011, garanzia triennale AMD, dissipatore originale mai usato.

€ 90 compresa spedizione con corriere, pagamento solo bonifico (no postepay), solo spedizione, coda tre ore.
Old 09-02-2013, 19:17   #2
strabaffo84
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
coda per amico

accetti paypal? fammi sapere

grazie

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 19:23   #3
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
coda per amico

accetti paypal? fammi sapere

grazie
Commissioni paypal a carico dell'amico
Old 09-02-2013, 19:37   #4
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coda pronto a concludere con bonifico come espressamente richiesto dal venditore

Ultima modifica di netcrusher : 09-02-2013 alle 19:46.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 22:19   #5
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

confermo coda acquisto come da regolamento

Io da regolamento confermo la coda sul thread di vendita chiedendo al venditore lo scambio dei dati poichè scadute le tre ore dell'utente precedente.
Old 10-02-2013, 04:34   #6
deidara
Senior Member

L'Avatar di deidara

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
Anche io coda a condizione del venditore,ma visto chi è prima di me,ho poche speranze che arrivi il mio turno. Nel caso mandami mp.
Old 10-02-2013, 09:13   #7
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

chiarimento

strabaffo si è messo in coda per amico e questo amico non ha ufficializzato nessuna coda entro le 6 ore di tempo che il regolamento del mercatino concede, non capisco perchè non si debbano rispettare le regole, per favore chiedo al venditore di far rispettare il regolamento.

Ultima modifica di netcrusher : 10-02-2013 alle 09:40.
Old 10-02-2013, 09:32   #8
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

e aggiungo questo (preso dal regolamento di hwupgrade):

11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.

quindi strabaffo essendosi messo in coda per amico , e questo amico non avendone dato comunicazione entro 6 ore la coda è decaduta, quindi ho tutto il diritto penso a rigor di regolamento ad essere in coda per l'oggetto, attendo anche intervento moderatori a conferma di quanto ho appena scritto.
Old 10-02-2013, 09:54   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
netcrusher, direi di calmarci un attimo; ne il venditore ne chi era in coda prima di te hanno postato aggiornamenti, in compenso hai già scritto 3 post per ricordare il regolamento (sbagliando la tempistica del primo messaggio) e segnalato la vendita. Aspettiamo notizie dal venditore, ma non possiamo pretendere che si viva perennemente connessi al forum
Old 10-02-2013, 09:58   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
netcrusher, direi di calmarci un attimo; ne il venditore ne chi era in coda prima di te hanno postato aggiornamenti, in compenso hai già scritto 3 post per ricordare il regolamento (sbagliando la tempistica del primo messaggio) e segnalato la vendita. Aspettiamo notizie dal venditore, ma non possiamo pretendere che si viva perennemente connessi al forum
chiedo scusa se risulto alterato però il regolamento del mercatino non è stato rispettato se ci si mette in coda per conto terzi, c'è scritto chiaramente signor moderatore non è che me lo sto inventando.
Gentile moderatore ci mancherebbe si debba stare attaccati al forum perennemente però il limite temporale è bello che superato quindi chiederei l'applicazione del regolamento del mercatino niente di più.

Ultima modifica di netcrusher : 10-02-2013 alle 10:01.
Old 10-02-2013, 10:00   #11
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

strabaffo84 non dà segni di vita, un'altro dei tanti inutili perditempo che infestano il mercatino, perciò passiamo oltre.

Ultima modifica di serious.max : 12-02-2013 alle 19:01.
serious.max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 10:04   #12
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
chiedo scusa se risulto alterato però il regolamento del mercatino non è stato rispettato se ci si mette in coda per conto terzi, c'è scritto chiaramente signor moderatore non è che me lo sto inventando.
Gentile moderatore ci mancherebbe si debba stare attaccati al forum perennemente però il limite temporale è bello che superato quindi chiederei l'applicazione del regolamento del mercatino niente di più.
non sarebbe stato rispettato se avessero concluso oltre le 6 ore di coda del primo utente, ma non mi pare abbiano concluso nulla; di contro vedo una palese violazione del regolamento da parte tua, fai 3 post e 4 segnalazioni (4, per lo stesso motivo, 2 di notte, pretendi che ci sia sempre qualcuno connesso? ti ricordo che siamo su un forum, non un servizio clienti h24); per questa volta è solo un ammonizione, ma ti avviso fin d'ora che se si dovesse ripetere una situazione del genere, verrai sospeso per abuso di segnalazioni
Old 10-02-2013, 10:08   #13
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

chiedo scusa la mia non è voglia di usurpare gli altri ma di far rispettare le regole, se strabaffo si è messo in coda alle 20:17 per conto terzi, questo terzo doveva confermare la coda entro 6 ore ovvero le 02:17 di stamane 10 febbraio 2013???

Io prima di continuare l'acquisto vorrei avere il via libera da parte dei moderatori perchè sono un utente che rispetta il regolamento sempre, già posso anticipare al venditore che se è tutto ok per i mod io confermo l'acquisto al 100%.
Old 10-02-2013, 10:52   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da serious.max Guarda i messaggi
strabaffo non dà segni di vita perciò passiamo oltre.
io confermo coda e pronto al pagamento, ti ho mandato un pvt per richiesta chiarimento tipo di pagamento, grazie.

edit
pagherò mediante bonifico bancario il venditore non appena riceverò in pvt comunicazione delle coordinate iban, grazie.

Ultima modifica di netcrusher : 10-02-2013 alle 13:21.
Old 11-02-2013, 10:02   #15
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

pagamento effettuato

pagamento mediante bonifico bancario effettuato a favore del venditore, attendo naturalmente i giorni necessari per l'accredito.
Old 12-02-2013, 19:00   #16
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

pagamento ricevuto
Old 13-02-2013, 18:35   #17
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

spedito
Old 15-02-2013, 16:04   #18
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Venditore molto affidabile

Processore ricevuto, perfettamente funzionante, testato per piu' ore con Linx, ottimo venditore, affidabile e di parola, grazie e alla prossima
Old 15-02-2013, 19:01   #19
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Grazie

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian