|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
[Treviso] AMD Phenom II X6 Black Edition Boxed 3.2 GHz
Acquistato nuovo su Amazon Italia ad agosto 2011, garanzia triennale AMD, dissipatore originale mai usato.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() € 90 compresa spedizione con corriere, pagamento solo bonifico (no postepay), solo spedizione, coda tre ore.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Commissioni paypal a carico dell'amico
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda pronto a concludere con bonifico come espressamente richiesto dal venditore
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 09-02-2013 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
confermo coda acquisto come da regolamento
Io da regolamento confermo la coda sul thread di vendita chiedendo al venditore lo scambio dei dati poichè scadute le tre ore dell'utente precedente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Anche io coda a condizione del venditore,ma visto chi è prima di me,ho poche speranze che arrivi il mio turno. Nel caso mandami mp.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chiarimento
strabaffo si è messo in coda per amico e questo amico non ha ufficializzato nessuna coda entro le 6 ore di tempo che il regolamento del mercatino concede, non capisco perchè non si debbano rispettare le regole, per favore chiedo al venditore di far rispettare il regolamento.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 10-02-2013 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e aggiungo questo (preso dal regolamento di hwupgrade):
11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza. quindi strabaffo essendosi messo in coda per amico , e questo amico non avendone dato comunicazione entro 6 ore la coda è decaduta, quindi ho tutto il diritto penso a rigor di regolamento ad essere in coda per l'oggetto, attendo anche intervento moderatori a conferma di quanto ho appena scritto.
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
netcrusher, direi di calmarci un attimo; ne il venditore ne chi era in coda prima di te hanno postato aggiornamenti, in compenso hai già scritto 3 post per ricordare il regolamento (sbagliando la tempistica del primo messaggio) e segnalato la vendita. Aspettiamo notizie dal venditore, ma non possiamo pretendere che si viva perennemente connessi al forum
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Gentile moderatore ci mancherebbe si debba stare attaccati al forum perennemente però il limite temporale è bello che superato quindi chiederei l'applicazione del regolamento del mercatino niente di più.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 10-02-2013 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
strabaffo84 non dà segni di vita, un'altro dei tanti inutili perditempo che infestano il mercatino, perciò passiamo oltre.
"Nessuna umana pietà" Ultima modifica di serious.max : 12-02-2013 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
chiedo scusa la mia non è voglia di usurpare gli altri ma di far rispettare le regole, se strabaffo si è messo in coda alle 20:17 per conto terzi, questo terzo doveva confermare la coda entro 6 ore ovvero le 02:17 di stamane 10 febbraio 2013???
Io prima di continuare l'acquisto vorrei avere il via libera da parte dei moderatori perchè sono un utente che rispetta il regolamento sempre, già posso anticipare al venditore che se è tutto ok per i mod io confermo l'acquisto al 100%.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io confermo coda e pronto al pagamento, ti ho mandato un pvt per richiesta chiarimento tipo di pagamento, grazie.
edit pagherò mediante bonifico bancario il venditore non appena riceverò in pvt comunicazione delle coordinate iban, grazie.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 10-02-2013 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
pagamento mediante bonifico bancario effettuato a favore del venditore, attendo naturalmente i giorni necessari per l'accredito.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
spedito
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venditore molto affidabile
Processore ricevuto, perfettamente funzionante, testato per piu' ore con Linx, ottimo venditore, affidabile e di parola, grazie e alla prossima
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.