|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Settaggio snr 6db
Ciao a tutti ragazzi , ho l'adsl 7 mega in wholesale con infostrada ma , essendo 3.5 km il valore di attenuazione è molto alto e la portante che aggancio è circa 3 mega. Spesso ho delle cadute di connessione e guardando la tabella dei valori nel router l'SNR è a 5.3/5.4 in quel preciso momento. Ho provato a impostare la modulazione G.dtm ma non cambia niente. Qualcuno sa spiegarmi perchè improvvisamente l'snr diminuisce (determinando una disconnessione) e se è possibile settarlo a 6db in modo che non si verifichi più questa situazione ?
Grazie ragazzi p.s Ho un router netgear DGN1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
E' normale che l'snrm vari durante la giornata, ma se te lo fai settare a 6db le sconnessioni saranno molto più frequenti.....
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se il tuo impianto telefonico è a posto ed hai visto che le disconnessioni avvengono quando l'snrm scende sotto certi valori non puoi che fartelo alzare, ma le prestazioni decadrebbero.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.