|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Adsl quale scegliere?
Buongiorno ragazzi
Sicuramente ci saranno millemila post come il mio ma con le promo e le adsl che cambiano continuamente e con ogni situazione diversa dall'altra aprire un topic per sentire le vostre esperienze non dovrebbe essere reato. Situazione: abito in affitto in centro città Necessito di adsl e mi trovo a dover scegliere un operatore, al momento è senza telefono in quanto il contratto vecchio telecom è stato disdetto. Non è importante avere la linea e numero di telefono... utilizzeremo prevalentemente la connessione per andare su internet e social network, gaming online (vincolante) e un pochino di p2p. Il problema della linea non ci dovrebbe essere in quanto guardando fastweb, infostrada e telecom arriva la 20 mb. Fondamentale il ping basso non la velocità della connessione, una spesa contenuta e non telecom (che per me può fallire con tutti gli agenti dentro possibilmente) Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per giocare online ti serve una connessione settata in fast: tra le ULL Infostrada lo è di default, Tiscali ha l'offerta "Tutto Incluso Gaming", le altre offerte mi risulta siano configurate interleaved leggero (10-15 ms in più rispetto al fast path). Discorso simile per Fastweb: di default da quel che ne so attiva interleaved low, con possibilità però di richiedere il fast. Con Alice il settaggio fast si può avere tramite l'opzione a pagamento "Internet Play".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
con infostrada hai il settaggio fast di default
puoi avere adsl 20 mega + linea voce a consumo a €27,95 per 5 anni https://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.