|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HTPC per film alta definizione e 3d
Salve a tutti , dopo aver letto diversi post , ed essermi informato sono arrivato a questo tipo di configurazione :
Come case avevo pensato a questo Thermaltake Tt Element Q 220W bk/rd ITX però leggendo sul sito ufficiale ho un limite con il dissipatore che deve essere massimo 4,5 cm , ma se trovo un dissi con prestazioni e rumorosità discrete lo preferirei. Asrock Asro FM2A75M-ITX Gemini II M4 (forse) AMD AMD A8-5600K Radeon HD7560D FM2 BOX Corsair D3 4GB 1600-999 Vengeance LP COR Case nCUBE Martian Mini ITX 200W PSU Hd gia lo possiedo un 2,5 , ora io sono fissato con il silenzio per me è una delle priorità insieme alle temperature e ho cercato diversi dissipatori a basso profilo , siccome non penso che aggiungerò un lettore cd ecc con quel case non dovrei avere problemi di altezza certo non eccessiva comunque, ma a quanto pare il problema non è l altezza ma la scheda madre che ha dei componenti nella parte inferiore che non permettono il montaggio di dissipatori che hanno la staffa inferiore di fissaggio , avevo visto il noctua l12 e l9 , anche il gemini 2 m4 che sono tutti silenziosi e con buone prestazioni , ma non compatibili , ora sono di fronte a una scelta o cambiare scheda madre ( l unica itx fm2 oltre questa e quella della msi )che non è presente dove ho trovato questi componenti a buon prezzo o trovare un dissipatore che soddisfi le mie aspettative . grazie per le risposte PS: ditemi cosa ne pensate , se sarà abbastanza potente da permettermi il 3d ecc , anche se penso proprio di si |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.