|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+Sped] Mac Mini G4
Vendo Mac Mini con la seguente configurazione
- Processor PowerPC da 1,5GHZ - 1 GB di RAM DDR 333 (è stato fatto un upgrade dai 512 nativi) - 80GB HDD (è stato fatto un upgrade dal 40 GB installato) - ATI RADEON 9200 - UNITA DVDROM SOSTITUITA* - WIFI - BLUETOOTH - MAC OSX 10.4.11 - No Tastiera a Mouse Si tratta di un HTPC nel vero senso del termine collegabile tranquillamente attraverso la porta DVI (con apposito adattatore, non fornito) a una tv o altrimenti semplicemente al monitor. Il Mac Mini è perfettamente funzionante in ogni suo componente, meno per quello dove appunto trovate l'asterisco. * L'unità DVD è stata sostituita con una nuova, acquistata sulla baia della stessa marca del precedente lettore non funzionante (nuovo) il lettore riporta una sigla diversa per una lettera da quella originale. Praticamente a questo punto sarebbe semplicemente necessario un aggiornamento del firmware del lettore, ma io non avendone necessità di utilizzarlo preferisco venderlo a chi magari lo utilizzerà. Il sistema operativo installato e Leopard. Non ho in dotazione DVD che purtroppo ho smarrito ma posso mandarvi il backup del sistema che avevo da parte su un DVD. Il MAC comunque può eventualmente funzionare tranquillamente con come unità di boot (per installare altri S.O.) un'unità firewire riconosciuta nativamente all'avvio del sistema. Il prezzo di vendita spedito con J+3 è di €. 125,00
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 30-12-2012 alle 17:58. Motivo: rettifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.