|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
[RM + SPED] Samsung Galaxy Note Carbon Blue 16GB (N7000)
Vendo il suddetto phablet in condizioni pari al nuovo, come appena tirato fuori dalla scatola.
Schermo 5.3" CPU Dual Core 1.4 GHz RAM 1 GB OS Android 4.0.4 presto aggiornabile a 4.1.2 Jelly Bean Oltre alla dotazione di fabbrica fornisco una flip cover originale Samsung, una cover in gomma semirigida trasparente di ottima qualità ed una seconda pellicola protettiva per lo schermo (una è stata applicata al day one). Scontrino del 25 settembre 2012 in garanzia Italia fino al 25 settembre 2014. PREZZO DI VENDITA: 350€ Precedenza assoluta per lo scambio a mano a Roma o Aprilia (dovete venire voi da me), in caso di spedizione dovete aggiungere le spese per il corriere e per la scatola. Vi prego dopo aver postato sul forum di inviarmi una mail a: mauro.roma@gmail.com indicando in oggetto "HWUPGRADE NOTE" Sono disponibile a mandarvi in tempi brevi le foto vere del phablet via mail. Accetto scambi con Galaxy SII o iPhone 4 solo se immacolati senza il minimo graffio + conguaglio da parte vostra. Chi si mette in coda e non mi invia la mail rischia di passare in secondo piano rispetto a chi mi contatta anche per posta elettronica. Vendo il telefono anche su altre piattaforme ed in privato quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita qui in qualsiasi momento. A garanzia della mia serietà ci sono i molteplici anni qui sul forum e le numerose trattative (di cui quelle in firma sono solo una parte perchè prima non si usava). Un saluto, Mauro.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AGGIUNGO
In caso di spedizione non accetto scambi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
ti offro 300€ + sped...
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Coda ti ho inviato una mail.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Lascio...
Up per te...
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
lascio trovato altrove.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Ciao
Io ho un galaxy s2 acquistato a fine luglio, se ti può interessare però senza conguaglio, vedi la mia discussione. Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mauro
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai ragione, ma se vedi anche l's2 è il più venduto e il più costoso più del Note
![]() ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq non andiamo oltre ed OT x cortesia perchè in ogni caso io il note per l's2 non lo cambierei mai a zero differenza e penso neanche tu al posto mio ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti rispondo solo per non lasciarti senza risposta visto che non vuoi andare ot alla discussione. cmq ti dico di si, lo scambierei volentieri a parità soldi, se una cosa piace non sono le 50€ o le 100€ che cambiano. Il tuo è di settembre e già per questo mi piace di più ma se ne trovo uno sempre messo bene al 100% che è di maggio o giugno lo avrei scambiato ugualmente anche se il mio e di luglio. il tuo lo avrei preso al 100% a 50€ di conquaglio ma non riesco a permettermelo.
ciao edit: aggiungo che il mio in dotazione ha oltre le due cover che dai anche tu, il supporto per macchina originale dell's2 più carica batteria auto sempre originale uscito insieme alla confezione del supporto, costo se ricordo sulle 45€ + spese spedizione, cmq puoi controllare su google.
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 21-12-2012 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum a 370€
SI PUO' CHIUDERE grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.