|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Rinnovo pc..
Bentrovati a tutti voi del forum ,mi dareste per favore un consiglio su scheda madre ,processore e RAM relativa per un upgrade del mio pc desktop oramai anzianotto?(Scheda attuale asus p5gd1pro 3gb sdram, 3giga di RAM e pentium 4 3.8).Il pc non lo uso per gioco ma per navigare,un po' di foto ritocco e qualche bluray.Non vorrei una Ferrari ma nemmeno una panda ;-) ,insomma una via di mezzo..Grazie a tutti e buone feste.Ciao.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Secondo me dovresti prendere una configurazione nuova.
Un aggiornamento di questo tipo implicherebbe riutilizzare una gpu vecchia, dischi rigidi datati, forse potresti pensare di mantenere lo stesso case e alimentatore, se sono di buona qualità e ancora validi... insomma più che postare in "motherboard chipset & ram" avrei postato in "configurazioni complete pc desktop" ![]() ciao e buone feste anche a te
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Accidenti quindi non salvo altro? Il disco rigido la scheda video e le periferiche ottiche sono nuove pensavo che sostituendo mb,cpu e RAM di fare un buon passo avanti ma allora non è' così ? Come mai?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.