|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...101_45083.html
Secondo quanto diffuso in queste ore Samsung avrebbe iniziato il roll-out dell'aggiornamento a Jelly Bean per il proprio tablet di punta tra i modelli con display da 10 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Neppure 4.1.2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Speriamo arrivi anche x il 7''
Li stanno rilasciando molto a rilento questi update..pensavo fosse una cosa + rapida! Il mio SIII wind ha ricevuto JellyBean solo 10gg fa, speravo lo seguisse a ruota il GalaxyTab2 7.0 ma sarà evidentemente ancora lunga! Comunque il miglioramento è davvero tangibile almeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Ultimamente Samsung stà aggiornando un bel po' di terminali.
Forse han capito che la gente si sente presa per i fondelli senza aggiornamenti ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho preso il samsung galaxy ace 2 i8160 a maggio, che montava gb nonostante ci fosse in giro gia da un pezzo ics.
a convincermi ad acquistarlo è stato il video di samsung in cui annunciavano l'aggiornamento a brevissimo a ics. a oggi il mio telefono sta ancora alla 2.3, nel frattempo hanno annunciato l'aggiornamento a jb a data non precisate. alle roadmap samsung non credo piu, visto che noto che anche i terminali supertop di gamma ricevono gli aggiornamenti con mesi e mesi di ritardo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.