|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
internet explorer non carica siti
Sono due settimane che internet explorer 9 e 8 fanno i capricci.
Sistema operativo vista ultimate. Quando clicco su internet explorer 9 si apre. Poi se clicco per esempio su gmail oppure su intesa san paolo o poste italiane mi fa entrare nella home page dei vari siti subito ma poi si rallenta nella pagina dove devo inserire le credenziali ( utente e pw ). Ci sta circa due minuti perche' possa inserire regolarmente le credenziali e da qui poi anche per passare alle pagine successive ci sta parecchio. Ho provato a rimettere Internet explorer 8 a reimpostare Int. Expl 9 ma e' lo stesso. Mentre se provo ad aprire internet explorer 9 non con il doppio clic ma su " apri come amministratore " va nei siti subito e non si blocca nelle pagine dove invece lo fa se lo apro con il normale doppio clic. Quale potrebbe essere la causa secondo voi ? E' piu' rischioso aprire internet explor con esegui come amministratore anziche' con il normale doppio clic ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ci pensare nemmeno ad avviarlo con privilegi elevati, altrimenti pure l'eventuale malware sulla rete avrà gli stesi privilegi. Inoltre non avrai più avvisi di sicurezza e ti si potrebbe installare a tua insaputa qualsiasi cosa.
Piuttosto prova a resettare IE9 da Strumenti>Avanzate tramite i due tasti Ripristina e Reimposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho gia' provato a ripristinarlo e reintallarlo ma niente continua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao
Ho gia' provato Con Google chrome e con FireFox non ho questi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.