|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Corso per webmaster
Salve a tutti!
Dunque vorrei frequentare dei corsi con possibile rilascio di un attestato. Quello che vorrei fare è un corso di webmaster che comprenda HTML+CSS, ma anche linguaggi come il PHP o simili non sarebbe male. Avete un'idea a chi rivolgermi? Ho visto diversi corsi E-learning a pagamento, ma non so se sono affidabili. Che ne pensate? Poi, questo attestato che danno serve a qualcosa nel mondo del lavoro? O è inutile? A me andrebbe bene anche in aula o se è necessario anche a casa con corsi online. Io sono andato a chiedere informazioni al wall street institute ma mi hanno chiesto 3900€ + 200€ di iscrizione. E' follia, ci vuole un mutuo. Speravo di spendere molto meno. Fatto sta che trattavano diversi tipi di scripting per il webmaster ma un pò troppo caro secondo me. Ho visto inoltre dei video-corsi gratuiti di Davide Copelli e spiega davvero bene. Pare però che non abbia nulla di HTML+CSS insieme di base ma anche avanzata. Su corsi wmp avevo visto un corso interessante ma inizia a febbraio e io lo vorrei fare con urgenza. Almeno mi sembra di capire così. Avete qualche idea? Avete provato corsi in aula o online? Grazie mille a tutti
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 Ultima modifica di sauron_x : 13-12-2012 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.