|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: L'Aquila
|
[RM] Cerco NVIDIA GTX 460
Come da titolo cerco una VGA usata che abbia le seguenti caratteristiche:
Per il prezzo posso considerare lievi oscillazioni a seconda di quanto proposto. L'ideale sarebbe una Gigabyte GTX 460 1GB a 90 € spedita (naturalmente considero anche altre proposte). Per quanto riguarda confezione, cavi e adattatori non mi interessano: se volete escluderli per abbassare il prezzo sentitevi liberi. Regole:
Scusate la ruvidità dell'annuncio ma do massima serietà e quindi la pretendo. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
Se puo' interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2520863 Altrimenti prendilo come un Up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
devi usarla per uno SLI! ? altrimenti ho una 480gtx (con scatola e scontrino, anche se la garanzia è scaduta da poco)
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No non devo usarla per uno SLI.
Hai un thread di vendita per la 480? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la segnalazione ma la scheda è "fuori range" per me.
Non sono un giocatore incallito: una 460 è più che sufficiente per vedere film in hd con accelerazione hardware e qualche giocata sporadica a dettagli medi... Inoltre vorrei spendere sui 100 euro e tu fai giostamente notare che a quel prezzo non la dai. Buon forum ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato una Gainward GeForce® GTX 460 2GB "GS" con ritiro a mano a 120€. Si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.