|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
|
[UD] Svendita componenti HTPC/Desktop
Visto che mi sono fatto di recente il PC/HTPC nuovo volevo vendere i pezzi che mi sono avanzati dal precedente PC.
Premetto subito col dire che non sono intenzionato a far cassa, quindi i prezzi (almeno l'intenzione è quella) saranno ragionevoli - se qualche mio amico/parente mi avesse chiesto i pezzi glieli avrei dati per un poco o nulla. Questo non vuol dire che i componenti siano di bassa qualità o difettosi/non funzionanti - provengono da un PC funzionante e testato. L'hardware in vendita è: - Case Antec Fusione Remote Max compreto di tutti i componenti, telecomando Imon e relativo bay da 5,25" con ricevitore IR, ventola da 12 cm compresa, prolunga ATX 24pin e in più aggiungo che non è compresa nel pack originale prolunga per ATX 8 pin CPU così da poter cablare al meglio: € 70 - Scheda Madre GygaByte EP45 UD3-R rev 1.1 compreta di tutti i componenti: € 50 - CPU Intel Core2 Quad Q9550 completo di dissipatore e ventola (mai installato): € 80 - RAM DDR2 Corsair Dominator 2x2 GB 1066Mhz: € 50 - VGA Gainward GeForce GTS 250 512MB Green Edition: € 40 - Dissipatore CPU Scythe Mugen II rev B: € 15 - Dissipatore VGA Artic Cooling Accelero S1 Rev.2: € 10 - Ventola Scythe Kaze Maru 14 cm con fori da ventola da 12 cm: € 5 Aggiungo anche questo Alimentatore: - Nesteq ASM 450W: € 10 Di questo alimentatore non garantisco al 100% o meglio sembra che su sistemi esigenti di corrente non sia il massimo, ossia credo sia più adatto a sistemi HTPC con VGA integrata e hardware poco pesante. Spese di spedizione ed imballaggio non comprese: per ogni articolo o più faccio un prezzo di spedizione di € 7,00. Precendeza a chi acquista due o più componenti, e precendeza assoluta a chi mi acquista tutto il lotto (magari): ossia a chi mi acquista tutto in blocco faccio uno sconto e vendo il tutto a € 300,00 comprese spese di spedizione! In vendita anche su altri forum/siti/ecc... A disposizione per altre info e foto. Per la spedizione userò il servizio SpedireWeb.it - economico, pratico e veloce; per non far passare di continuo il corriere a ritirare i pacchi premetto col dire che cercherò di fare un ritiro unico (o minor numero possibile) per la spedizione dei pacchi, quindi non è detto che riuscirò a spedire subito dopo il pagamento. Di seguito la galleria immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie.
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 Ultima modifica di ayami : 20-11-2012 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Coda per questi...
CPU Intel Core2 Quad Q9550 completo di dissipatore e ventola (mai installato): € 80 VGA Gainward GeForce GTS 250 512MB Green Edition: € 40 Dissipatore CPU Scythe Mugen II rev B: € 15 Ultima modifica di ARGO : 20-11-2012 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per scheda madre, cpu e ram per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
|
coda CPU + Ventola Scythe Kaze Maru
Acquisti conclusi con: A.rei, DonaldDuck, AntecX, kamoscio, C3r3al, raffome, 87gio, Apollo 2, deccab189, testasemidura Ultima modifica di oxone : 19-11-2012 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda per la mainboard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Coda case e ram.
Se vendi le ram rimango in coda per il solo case! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiorno la situazione:
Avuto offerta per questo pacchetto, quindi da considerarsi prenotati: - Alimentatore - Scheda Madre - Dissipatore Mugen - Dissipatore Accelero Quindi resta la priorità ad ARGO sempre se vuole acquistare la CPU e la VGA. Priorità ad homersessuale per il Case e la RAM. Per pagamento accetto tutto, in caso di spese di commissione, propongo di fare 50/50, altrimenti come si fa di solito.
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Avrei bisogno dell'ali per un serverino che non richiede tanta potenza, ma che sia silenzioso e affidabile... E' semipassivo o sbaglio?
Nel frattempo, coda tuo prezzo spedito EDIT: anzi, è proprio la PSU che cercavo, fammi sapere!
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 20-11-2012 alle 13:05. Motivo: Rinforzo di convinzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace, come puoi leggere sopra è già stato prenotato.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Coda alimentatore Nesteq e Scythe Kaze Maru.
Pm se arriva il mio turno , grazie ![]() Edit : non avendo scritto nel proprio post che era interessato anche all'alimentatore mi sono messo in coda , cmq aspetto lo stesso , fammi sapere ![]()
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO Ultima modifica di Gui35 : 20-11-2012 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa, scorrendo i post precedenti (a parte il tuo) non riesco a vedere la prenotazione per l'ali, dove è?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda q9550 + Scythe Mugen II mandami pm se dovesse arrivare il mio turno pronto a concludere
ps: eventualmente anche la Scythe Kaze Maru 14 cm Ultima modifica di rebagliatiedilio : 20-11-2012 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Avuto offerta per questo pacchetto, quindi da considerarsi prenotati: - Alimentatore - Scheda Madre - Dissipatore Mugen - Dissipatore Accelero Quindi resta la priorità ad ARGO sempre se vuole acquistare la CPU e la VGA. Priorità ad homersessuale per il Case e la RAM. Per pagamento accetto tutto, in caso di spese di commissione, propongo di fare 50/50, altrimenti come si fa di solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Credevo fosse superfluo scriverlo sul topic ma l'hardware è in vendita anche su altri forum...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Da regolamento va sempre specificato nel primo post.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@homersessuale se sei ancora interessato, visto che ormai i pezzi sono divisi, ti vendo il case e le ram - hai MP.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
rimane in vendita solo la Ventola Scythe Kaze Maru 14 cm con fori da ventola da 12 cm: € 5 - ma costa più la spedizione che l'oggetto...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.