|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Problema RAM
Ciao ragazzi, da un paio di giorni ho cominciato ad avere problemi con il mio pc, ogni tanto si pianta, schermata blu, riavvio...
Ho pensato allora di fare un memtest questa mattina verso le 9, fino ad oggi alle 17. Le RAM che monto sono delle G.Skill 2x2Gb DDRIII dual channel PC1600 CL9 (F3-12800CL9D-4GBNQ). Mai overclockate. Dato che non ci capisco molto vi faccio vedere lo screen coi risultati che non mi sembrano positivi... Non so se preoccuparmi o meno, ditemi voi!!! Grazie Screen
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
ho provato a fare i test separatamente e soltanto un banco di memoria da problemi l'altro va benissimo:
RAM difettosa RAM buona Ho provato anche a mettere il banco di RAM funzionante nel canale dove c'era quella difettosa, ho avviato il memtest e non sono stati riscontrati errori, quindi la scheda madre credo sia apposto. Fatemi sapere qualcosa! Grazie...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.