|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Case HTPC
Per iniziare l'assemblaggio di un htpc, che ne pensate di questo case? Nox Media 2.
![]() Le caratteristiche principali sono: posizione orizzontale, colore nero. L'hardware che andrei a metteci è: Main board Asrock P45TS Cpu Core 2 duo 3.0ghz 8gb ram ddr3 1066mhz scheda video GTX 560 Ti Ali Lc Power LC8650 v2.2 650w HD OCZ Agility 3 60GB HD Segate 2TB Blu-ray LG BH10LS38 Secondo voi, al livello di qualità audio video, un HTPC può eguagliare lettori bluray da salotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
no, ti manca la manopola del volume sul case, mi spiace ma senza quella non è un vero home Theater...
![]() secondo me puoi scendere con scheda video, e migliorare l'alimentatore, caso mai con uno più silenzioso, in oltre devi pensare ad una ventola silenziosa per la cpu. il passo successivo sarebbe una piattaforma nuova, caso mai meno energivora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Cmq lo userei x tutto, internet e giochi. Mi servirebbe un case (color nero) dallo stile HTPC (posizione orizzontale) ma con dimensioni superiori, tipo quello di un normale descktop. Esteticamente mi piace il Nox Media II, ma le dimensioni sono un pò piccole. Consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare questo case? Nox Media 2, che sarebbe quello della foto. Di tutti i negozi on line che ce l'hanno, nessuno ha la disponibilità e tanto meno possono ordinarlo.
![]() Conoscete anche siti esteri che hanno la disponibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Consigli su alternative al Nox Media 2? dall'aspetto simile e con capacità ad ospitare il materiale sopra citato.....GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.