|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Consiglio acquisto SMARTPHONE
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata nei vari thread e non so se magari questo sia un doppione.
Sto pensando di cambiare cellulare (ho un Nokia 5230 del 2009/2010 - non ricordo esattamente l'anno di acquisto XD) visto che comincio ad avere qualche difficoltà di utilizzo (ricarica male/lo schermo si blocca etc) e mi rendo conto di aver fatto un errore a non acquistare la versione col wifi integrato che spesso mi tornerebbe utile. Guardando un pò in giro, stavo pensando di acquistare un samsung mantenendomi comunque sui 150-170 euro massimo. L'attenzione è caduta su: Samsung Galaxy Ace S5830 http://www.marcopoloshop.it/vendita/...?brand=SAMSUNG Samsung Wave 3 http://www.marcopoloshop.it/vendita/...?brand=SAMSUNG Come vedete le caratteristiche del Wave non sono completem, anche se agiudicare dalla memoria e dallo schermo mi sembri un buon telefono. Siccome non ci capisco niente, potreste consigliarmi? Eventualmente anche un telefono diverso da questi due. Vorrei: WiFi, buona memoria, buona fotocamera, deve essere compatibile con le applicazioni di messaggistica istantanea (whatsap etc). Poi mi chiedevo: che differenza c'è fra Bada e Android Gingerbread? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Comunque magari un po' di altra genete puà darti alternative a quel prezzo con Android (mi sembra dicessero qualcosa dei Sony ad esempio):
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se puoi arrivare a € 180,00 vi è il Sony Xperia U che è uno dei migliori smartphone Android sotto i € 200,00. .
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.