|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xel_44298.html
Dopo Samsung e LG un'altra compagnia orientale sarebbe in procinto di annunciare un dispositivo con display di dimensioni superiori a 5 pollici, rientrante quindi nella categoria phablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
6,1???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
6,1" comincia ad avvicinarsi pericolosamente ai 7" dei tablet, temo che comincia ad essere un po' troppo tablet e poco phone.
Spero comunque abbia il digitalizzatore attivo con pennina, altrimenti per quanto mi riguarda, è poco utile. PS: ancora "phablet", oddio... possibile che quando vengono coniati nuovi termini per definire un oggetto tecnologico, dobbiate scegliere per forza il più cacofonico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
vorrei davvero sapere chi ha inventato sta m...a di parola
![]() "phablet" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
tabone era meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
sinceramente non capisco questa corsa ai pollici...
mi tocca quasi dar ragione alla apple e ai suoi spot pubblicitari con il pollice della mano che spazia sui 4" (ovvia pubblicità contro l'S3...). 4-4,5" è uno smartphone spazioso, ma già con 5" inizia a diventare scomodo da portarsi dietro, almeno per me. Se poi lo vogliono vendere come un tablet è un'altra cosa... ma allora sarebbe quasi piccolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Io ho il P1 dell'Huawei ed è ottimo, non ha nulla da invidiare ai top di gamma e la batteria mi permette di arrivare a sera tranquillamente anche con uso intensissimo.
Speriamo che anche gli altri terminali di questa compagnia siano altrettanti performanti e dai costi ragionevoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Se ci mettono il Ti-omap 4460 fanno un affare.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
6,1" FHD e Quad Core.... un costosissimo eReader. Bah, bubbole.
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
spero si telefoni con un auricolare altrimenti lo vedo decisamente scomodo.
cmq iniziano ad invadere il mercato con proposte un po' troppo articolate. cioe' 4 pollici di iphone 5 da 4-5 pollici di altri smartphone oltre i 5 di galaxy note ora questi PHABLET dal oltre 6 fino a 7 poi sui 7-8 i vari tablet tipo ipad mini ed altri poi sui 10 ipad, galaxy tab 10 ed altri capisco che bisogna dare al mercato quello che vuole la gente, ma non penso che la gente richieda un apparecchio per ogni pollice di schermo. è come se facessero macchine tipo panda 900, panda 950, panda 1000, panda 1050., ecc come la penso io creano un bisogno futile, nel quale la massa di identifica e trascina il mercato. cioè a cosa servono sti Phablet?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be ma è già così, ci son vari motori, vari allestimenti, trazioni, cambi, colori, tutti incrociabili tra loro...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Wow!
![]() Peccato che lo schermo non sarà sAmoled ed, essendo fatto dalla Huawei, potrebbero esserci seri problemi di privacy.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per me se sarà realmente 6.1" ne venderanno 3 di numero.. Non ne vedo davvero un senso pratico,nemmeno in ambiente business
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
cioè 6.1?? quì siamo allo sclero totale! giriamo con telefoni che variano dai 4.3" ai 6.x"! questo significa SCLERO! ma un semplice terminale con un buon hardware, uno schermo 3-4" MAX e una tastiera slide? una cosa quindi portabile.
mi ricordo quando vidi la prima volta L'HTC Advantage, scoppiai in una copiosa risata viste le dimensioni di quel coso, mi rendo conto ora che per gli standard odierni se l'htc riesumasse gli stampi e aggiornasse l'hw piazzandoci su android, diventerebbe il mifliore terminale adesso sul mercato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
6.1 "? Avrebbe senso con schermo e-ink per fare un e-reader che telefona: due dispositivi in uno. Sì, il termine phablet è adeguato, perché secondo me un tablet parte da 8.5 " e 7" sono pochi. Per uno smartphone secondo me la dimensione massima adeguata è 4 " o al limite 4.2" senza cornice. Teoricamente anche 4.5", spostando i tasti anteriormente, allungando lo schermo senza allargarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Per me lo fanno solamente per alimentare la corsa all'hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.