|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3376/...-pc_index.html
I Am Alive arriva su Pc, per un survival incentrato esclusivamente sulle vostre scelte morali e la trasformazione dell'uomo in animale. Il titolo Ubisoft Shangai ha diviso in modo inatteso la critica con il rilascio per Xbox 360 e Playstation 3. Vediamo insieme cosa aggiunge la release PC, e se sarà in grado di unificare i pareri discordanti sul titolo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
"I Am Alive si lascia giocare con piacere, a patto di esser predisposti al tipo di esperienza offerto ed a passare sopra una grafica da console"
nessun problema, dal 2006 ad oggi ci abbiamo fatto l'abitudine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
hanno preso il motore fisico e i controlli da prince of persia. (basta che vedete un qualche gameplay) e la grafica è scandalosa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
e che ti aspettavi.. pure assassin's creed è derivato da prince of persia, o sbaglio? però i tre giochi non sono la stessa cosa..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Interessatissimo: alla prima offerta seria di Steam lo faccio mio -sì lo so, ho le braccine corte, ma in questo periodo ne sto comprando a bizzeffe, tra due settimane arrivano X-Com e Dishonored, quindi o faccio lo spilorcio o mi attacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A parte la grafica, la storia vale la pena e tiene incollati come si deve? quanto dura?
Non ho capito la faccenda dell'abilità troppo facile per PC.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 27-09-2012 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Non vi sono particolari missioni secondarie, se non la ricerca di oggetti importanti per gli NPC. La storia l'ho trovata interessante, pur lasciando il giocatore con dubbi e domande. Forse l'incipit per un seguito? Per quanto riguarda "l'abilità" di puntamento troppo facile, intendevo che il gioco, appena partito, non permette la mira libera, dunque ti impedisce di sparare a qualsiasi cosa tu voglia. Solo quando i nemici compaiono puoi mirare, ma soltanto a questi ultimi: in pratica il gioco automaticamente punta la pistola sul bersaglio, impedendoti di sbagliare. Questo tipo di "aiuto" può avere senso su console, dove il controllo della mira non è sempre preciso. Su Pc, a mio avviso, può benissimo esser disabilitato, per una tensione in gioco maggiore. Spero che questa spiegazione sia più esaustiva. Ad ogni modo adesso rivedo il pezzo "oscuro" e lo rendo più chiaro. @ Custode: Con un adeguato sconto, I am Alive diventa quasi imperdibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo prenderò sicuramente anch'io con lo sconto (fossero più ore di gioco l'avrei preso anche adesso, ma per 8 ore meglio pagare 8 euro :P)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io l'ho preso e confermo la recensione proposta. É un buon prodotto e vale i soldi che chiedono. Lo sto giocando a rilento per via della troppa roba arretrata e del poco tempo in questo periodo. Al primomsconticino non perdetevelo.
![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Provato con un i7 3770K, 16 Gb di RAM e un crossfire di HD6950 2 Gb e aveva un framerate penoso...ingiocabile a dir poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
sinceramente non ho ben capito il mettere come contro "Graficamente pensato e realizzato per console", visto che è una nota che andrebbe messa su quasi tutti i giochi usciti dal 2005 ad oggi, pensati e realizzati per console ma non mi pare che nelle altre recensioni ci sia sempre questo "contro" o sbaglio? io più che "realizzato per console" direi che è pensato e realizzato come "live arcade".
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition ![]() Ultima modifica di robertino75 : 27-09-2012 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
IMHO Gli scontri coi nemici sono penosi... Se li rimpiazzavano con qualche zombie mutante ora stavamo parlando di capolavoro...
Dice ma così "instupidisci" il gameplay: evvabbe'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
boh... io ho provato la demo su ps3, e ho trovato una grafica stupenda... possibile che non riusciamo ad uscire fuori dal canone + poligoni + texture hd + fx = bella grafica? artisticamente è bellissimo e rende molto più l'idea questo che un killzone3... il gameplay poi è davvero divertente e riesce a creare quella suspance da real survivor!
per me è un giocone! e come qualità prezzo non ha rivali! dura 8 ore? e ci lamentiamo d quanto costa!! e altre produzioni che costano 60 euro e ne durano 10 di ore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
ah non cambia ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi certo che a leggere i vostri commenti non credo sia chissà che gioco
![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finito.........tutto sommato è stato carino anche se il finale non l'ho ben capito
![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
io no, infatti i miei soldi li hanno visti solo pochi giochi, gli altri hanno visto la mia banda di download
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.