|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
(BN+sped) iPhone 4S 16 gb bianco con pellicole originali
Ciao a tutti vendo il mio iPhone 4S bianco con pellicole originali sopra, il terminale é in garanzia fino al 9.11.2012, perfetto come nuovo, usato come secondo telefono.
Prezzo di vendita: €.420 spedito €.410 a mano Valuto parziale vendita, scambio con meizu mx o android 4 pollici fascia alta. Ps. In vendita altrove, evitate offerte stupide non verranno nemmeno prese in considerazione.
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao!
Coda previo pm ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
coda con limata per un eventuale scambio a mano.. se ti va di abbassare il prezzo mi fai sapere. ciao.
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda con limatina per un'amica!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
CHIUDERE VENDUTO AL VOLO!!!
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.