|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3398/...llo_index.html
Dopo aver visto un nuovo livello di gioco della campagna single player e aver giocato le nuove modalità di multiplayer introdotte da Black Ops II ecco che possiamo pubblicare le prime impressioni sul nono capitolo di Call of Duty. All'interno, trovate anche l'intervista a Jay Puryear di Treyarch. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() Non che il gioco non fosse bello o non li valesse..allora era un titolone, ma nessun videogame vale 60 Euri.. Se posso permettermi..lasciateli sugli scaffali, non piratateli e gustateveli originali appena calano di prezzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
il che avverrà, approssimativamnte, fra due anni
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'unica cosa che si salva di questo gioco, è la colonna sonora fatta da Trent Reznor... Per il resto esiste lo sciacquone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tanto tra due anni COD sarà ancora uguale se va avanti così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sembra bello come sembrava bello MW3.
è ovvio che a loro interessa solo fare i soldi e riempiono la testa della gente di cavolate. Il mio clan, visto la grossissima delusione di MW3 stà cercando un alternativa a questo call of duty e se non la si trova si ritorna al MW1 che è l'unico che ha fatto veramente la storia. Server dedicati e ranked principalmente, mappe stupende come seconda cosa, e già queste due potrebbero bastare a spazzare via tutti gli altri "finti" cod che sono usciti dopo. MW3 è solo un imbiancata a MW2 e questo black ops sarà solo un imbiancata al primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Questa volta non mi farò fregare come ho fatto negli ultimi 2 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di -Maxx- : 14-10-2012 alle 09:46. Motivo: correzione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mah, io gioco sempre a UT che fà la barba a tutti sti giochi di oggi
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Non per fare flame ma UT fa cagare in confronto a Quake III Arena, il Chuck Norris degli sparatutto. Quello sì che è un gioco, con una difficoltà oscena e campioni sui server, inavvicinabile per i noob.
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
è old come la sterpaglia quake 3. Vorrei un nuovo fps dinamico, non per forza rivoluzionario, ma nuovo: basta con le minestrine e questi cod e counter strike con le mappe di 15 anni fa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Si ma era ed è tutto'ora un killer-game nel suo genere. Quoto torquemada, io ho smesso di giocare anni fa a Q3 e nonostante avessi raggiunto un buon livello ricordo ancora di aver visto fare cose ai limiti dell'impossibile. Era frequentato da VERI giocatori Hardcore, altro che la serie di Cod et simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.