|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
usb molto lento win 7
Ciao,
da poco tempo ho un portatile asus con installato win 7 64 bit che utilizzo solo per lavoro e ho notato che la copia di file dal pc alla chiavetta usb è molto lenta, dai dettagli di windows sembra vada sui 3 mega al sec. Secondo voi è normale? Ho anche notato che i video e tutti i flash in generale vanno a scatti sia su firefox che su ie e con il flash player aggiornato all'ultima versione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per la copia dipende, se sono centinaia/migliaia di piccoli file potrebbe rallentare, se invece lo fa anche con un solo file allora non è normale. La velocità di una usb 2 dovrebbe stare sui 15-20 mb/sec.
Non è normale che i video vadano a scatti, però distinguiamo, se lo fa durante il caricamento potrebbe dipendere dalla connessione lenta o difettosa, se invece lo fa anche a caricamento avvenuto allora non è normale. Prova a fare un rollback del flashplayer, la versione 11.4, evidentemente buggata, sta procurando una marea di problemi a moltissimi utenti. Oppure disattiva l'accelerazione HW |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
video fullhd o a minore risoluzione?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
rieccomi,
i file erano circa una decina e di grandi dimensioni direi tutti oltre i 100 mega. Per i video invece lo fa sia coi video hd che quelli a minore risoluzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.