|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ite_43659.html
Nel corso della giornata di ieri Amazon ha annunciato una serie di importanti novità tra cui le evoluzioni del proprio tablet low-cost Kindle Fire Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Il nuoovo kindle e-reader stavolta me lo prendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
non capisco se avranno uno slot micro sd... sembra di no... se è così peccato perché 8gb sono proprio pochini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
il paperlight sembra fantastico... io ho il kindle dalla prima versione e non ha mai deluso...perchè in italia li vende tutti tranne i modelli top?
sarebbe un'ingiustizia, se non fosse che si possono comprare dall'america...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ma la memoria dei tablet Amazon è espandibile o no? A naso direi la seconda (vedasi Fire HD), ma vorrei conferme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ma rispetto alle rom stock android che limitazioni ha il fire? e' possibile installare market alternativi o usare gli apk? rom custom stabili daily use ci sono?
peccato per l'assenza della microsd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Mi rispondo da solo (è tutto sul sito Amazon): lo spazio non è espandibile (quello del new Fire è 5.5GB di contenuti utente).
Passo, vediamo quello di MS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il paperwhite sembra molto interessante, ovviamente per averlo qui ci toccherà aspettare.
Il classico senza touch non fa per me, per compiere certe operazioni l'ho trovato estremamente scomodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Posso chiederti quali? Perchè per leggere e scorrere i libri lo trovo nettamente più comodo del touch (che ho trovato lentissimo abituato ai cellulali touch).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
quoto... 5.5gb sono un'inezia... qualche video e un po' di musica e già sei pieno... se poi inizi a scaricare qualche app varia non te ne esci più... se avesse avuto 16 gb sarebbe stato un best buy assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"n sarà chiamato Kindle Fire 2 come precedentemente vociferato ma semplicemente "nuovo Kindle Fire", un po' come l'ultimo iPad di Apple."
scusate la facile battuta, ma speriamo che Eppol non faccia causa ad Amazon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il paperwhite è la vera novità, sarà interessante leggere una recensione...peccato che in Italia per adesso non ci sia. Chissà quanto bisognerà aspettare? Sarebbe bello anche avere un kindle con lo schermo più grande, mi risparmierebbe di stampare un bel po' di pdf.. A4? Chiedo troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
Non si puo' ordinare quello a "with special offers" perchè l'offerta è limitata al territorio statunitense ma quello normale (139$) si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
vedrete che a dicembre sarà disponibile anche da noi. e mi sa che il mio (ottimo) kindle 4 verrà sostituito proprio dal paperwhite! ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
In realtà pare che almeno il 7'' HD verrà distribuito anche al di fuori degli stati uniti. Quoto da sito di anandtech.com:
"How about for international users? In the UK, France, Germany, Italy, and Spain the Kindle Fire HD 7" will be available on October 25th. The e-readers will be available sooner to over 100 countries. " Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questa infornata di prodotti amazon mi intrippa un monte
in particolare l' 8,9 pollici da 16gb a 299$ e il paperwhite ![]() ![]() ![]() EDIT, ho una domanda per chi ne sa più di me: il kindle fire si può moddare con versioni alternative di android o è blindatissimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Molto interessanti questi prodotti amazon. buona qualità e prezzi abbordabilissimi ed ampio ecosistema. per la memoria tenete conto anche che ci saranno i servizi cloud per musica, video, libri, ecc.
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Rimpiango ancora il vecchio Skiff Reader, presentato perfettamente funzionante ma mai commercializzato. Quelli si che era un lettore spettacolare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.