|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
[Thread Ufficiale] Stronghold Crusader 2
![]() ![]() Thread Ufficiale Stronghold Crusader 2 Sviluppo: Firefly Studios Pubblicazione: Firefly Studios Serie: Stronghold Data di pubblicazione: 23 settembre 2014 Genere: RTS Tema: Gestione castello, campagna di guerra Modalità di gioco: Giocatore singolo, multiplayer Distribuzione digitale: Steam Versioni: - Stronghold Crusader 2 - Stronghold Crusader 2 special edition che include:
Supporto: DVD-ROM; Digital Download Motore grafico: 3D Vision Engine con supporto ad Havok physics Fascia di età: PEGI 12 Preceduto da: Stronghold crusader (2002) Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Russo, Portoghese brasiliano (quest’ultimo solo nell’interfaccia e sottotitoli, le prime anche nel parlato in gioco) Sito ufficiale: www.strongholdcrusader2.com Forum ufficiale: http://forum.strongholdcrusader2.com Scopo del gioco: Gestire un castello dalla tassazione alle razioni di cibo per gli abitanti e alla relativa produzione. Assediare i nemici e uccidere il lord avversario. QUALI SONO I REQUISITI DI SISTEMA PC? Requisiti minimi: Sistema Operativo: Windows® XP/Windows Vista/Windows 7/Windows 8 (ultimo service pack) DirectX: 9.0c Processore: Intel Core2 Duo 2Ghz o equivalente Memoria: 2GB RAM Scheda video: NVIDIA® GeForce® 8800GT 512MB o AMD Radeon™ HD 2900XT 512MB o migliori Capacità Hard Disk: 6 GB di spazio Internet: connessione internet a banda larga Recensioni: Everyeye IGN Z-Giochi PC Gamer (inglese) StrategyInformer (inglese) Recensione dell'utente HWUpgrade 19mila92 Manuale in inglese (PDF 9,76 MB) Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Ultima modifica di Phopho : 10-10-2014 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
post di servizio #
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
iscritto
il link di multiplayer.it linka la recensione di stronghold 1 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per chi mastica l' inglese link alla recensione di StrategyInformer
http://www.strategyinformer.com/pc/s...25/review.html
![]() |
#5 |
|
Eccomi qua
![]() Grazie per il thread ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Bravo Phobo, ci avevo pensato anche io ma mi era passato per la mente
![]() Iscritto ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
C'é il feeling dei cari vecchi stronghold?
È abbastanza longevo? Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Buongiorno ragazzi, le prime impressioni di gioco sono buone.
Ho solo notato che, dalla prima missione, l'avversario è abbastanza tosto! Voglio dire, magari saro' io che mi focalizzo troppo sulla parte gestionale e poco sulla creazione di milizia, ma caspita è difficile starci dietro! Pareri?
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
All'epoca ricordo che io avevo costruito un castello in 10 minuti mentre un altro giocatore stava li comodo a costruire qualche fattoria di tanto in tanto ![]() ![]() Saluti! P.S.: Comunque c'era sempre chi era più veloce di me nel gioco.Anzi a volte c'erano gente fortissima che non capivo come faceva a costruire un castello in 4-5 minuti ed in 10 minuti era addirittura il triplo di me.Bei tempi!Parlo del primo ovviamente dato che questo ancora non l'ho provato in multy ![]() ![]() Ultima modifica di edit_user_name_here : 26-09-2014 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
iscritto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho giocato giusto il tutorial (non che ne avessi bisogno
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
A me il gioco non parte..suggerimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma ti da qualche messaggio di errore in particolare?
aggiornati i driver? provato a "riparare" i file di installazione? aggiornato il gioco (sono uscite 2 mini patch che fixano anche alcuni crash)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Se qualcuno è interessato e vuole avere più informazioni ho fatto un recensione sul gioco
![]() https://www.youtube.com/watch?v=SuprGlVDJ5s Fatemi sapere se siete d'accordo con me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
preso ieri ... mi sembra promettere bene !!! solo che ... può essere che a mezzanotte non c'era UN dico UN server aperto ???
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ajo raga! tutti svenuti?!?
![]() comunque, dopo mesi sto trovando un pò di tempo per testare un pò la modalità schermaglia prima di buttarmi nel multi: non trovate anche voi che il livello di sfida sia molto più impegnativo rispetto al primo crusader? mi spiego: solitamente cominciavo a proliferare dal punto di vista economico rintuzzando (a volte a fatica i primi attacchi) gli assedi dell'avversario, man mano riuscivo sempre con minor fatica a sedare gli attacchi e nel frattempo preparavo l'armata per il mio assedio che, a seconda dell'avversario, richiedeva da 1 a N tentativi (il lupo era un osso molto duro). ora con un paio di avversari dopo qualche attacco faccio proprio fatica a respingerli se non nel peggiore dei casi soccombo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
allora come sto giochino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti dico la mia dopo qualche ora di gioco.
Le meccaniche rispecchiano quasi pedissequamente quelle del primo Crusader: organizzazione iniziale per cominciare a creare un po’ di roba in magazzino ed armeria, fai il tuo esercito mentre ti difendi dagli assalti degli avversari, vai a rompere il c@@o ![]() Può piacere molto (a me questo tipo di giochi piacciono) ma può lasciare con un po’ di amaro in bocca perché parlando di aggiunte rispetto al predecessore siamo praticamente a zero. Graficamente è gradevole, l’effetto sfuocatura a me piace perché rende un po’ l’idea del caldo desertico ma ad altri non è piaciuto moltissimo. Interamente in 3D, la fisica sugli impatti delle armi d’assedio sulle mura non è affatto male. Poi io non ci ho giocato moltissimo perché a me le varie missioni piace gustarmele e per una ci sto dietro anche 2/3 ore quindi me la prendo assai comoda... ![]() Comunque come ho scritto sopra ho notato un inasprimento della difficoltà. La difesa dagli assalti prima di andare ad attaccare gli avversari è parecchio difficoltosa, soprattutto quando hai più di un avversario contro. Se ti è piaciuto il primo Crusader io lo consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.