|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Acquistare portatili sulla... baia
Non ho mai acquistato oggetti di particolare valore ma adesso sarei effettivamente sul punto di acquistare un portatile particolarmente interessante da un utente che ahime' ha solamente due feedback (Ed entrambi come acquirente) e che del quale quindi nulla e' dato sapere circa l'attendibilita' anche se dalle risposte fornitemi non mi pare abbia nulla da nascondere (Mi ha dato nome e cognome, numero di cell, disponibilita' completa alla consegna a mano, etc.)
Che ne pensate ? thks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
concordo se fosse stato con spedizione sarei stato diffidente ma con consegna a mano non vedo particolari problemi, vedi fai i tuoi test (non so se ti può interessare penso visti i messaggi tuoi no) c'è un post delle caso da valutare su un notebook usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembra ovvio che sono nella situazione in cui la consegna a mano non e' possibile essendo il venditore di Napoli ed io toscano. Altrimenti il problema proprio non si sarebbe nemmeno posto. Sulla consegna a mano sono stato io a "testare" il polso per vedere la reazione del venditore, al quale avevo ventilato la possibilita' di contattare un amico napoletano al qualle affidare l'"incarico". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che ci sia sempre una componente di rischio ma una cosa e' acquistare da chi ha una manciata di feeback altra cosa e' acquistare chi bene o male (Ed in maniera piu' o meno reale) ha accumulato un migliaio di feedback. A questo punto solo qualche amico di Napoli potrebbe darmi una mano. A proposito: "C'e' nessuno ?!?!?" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.