|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
[VR+ss] Scambio materiale *veramente* vecchio (ante 486)
Scambio vecchiume informatico; per vecchio intendo 286, 386, al massimo 486.
voglio specificare che *SCAMBIO* e basta; non ho nessuna intenzione di cacciare un centesimo per vecchiume del genere! se c'è qualche appassionato di anticaglia informatica che ha dei "pezzi in più" (o a cui manca qualche pezzo...) fatemi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
presente... io sarei interessato a 286 e 386, cosa vorresti in cambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ahi...
come schede madre sono messo male: ho solo una mobo 386dx (con processore on board)... le mobo sono proprio quello che sto cercando. processori ho uno stock di 486 (compresi quelli "esotici", come ibm, cyrix), un 80186, 387sx e un pentium pro. Ho un discreto assortimento di schede: - vga (et4000, trident, umc) - controller - dischi ide (dai 20 ai 540 mega) - memorie (sia 30 che 72 pin) - schede audio (quasi tutte soundblaster, compresa una awe64 sono alla ricerca di mobo+cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Scusa forse non ho inteso bene il tuo post, scambieresti del materiale retro con altro materiale retro?Ho inteso bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
hai capito bene
![]() specifico anche che purtroppo non ho un assortimento enorme e, soprattutto, sbilanciato. nel corso del tempo ho cestinato le cose più ingombranti; case, alimentatori, mainboard, tenendo quelle più piccole (schede e processori). adesso sto cercando di recuperare quel che mi manca, cedendo quello che ho di troppo. ovviamente, dato il tipo di materiale, non ho intenzione nè di chiedere nè di spendere un centesimo... se poi qualcuno mi rinfresca la memoria di come si configurano i controller ide, tanto meglio. sono quasi certo di procedere correttamente (correttamente=come ho sempre fatto finchè non sono stati integrati sulla mainbord)... eppure non c'è verso che io riesca a fargli vedere i dischi fissi (dischi fissi=dischi fissi dell'epoca, di cui conosco con certezza i parametri) Ultima modifica di dave4mame : 24-09-2012 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.