|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
quale dei 2 asus?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno sa la differenza tra un asus N56VZ-S4081V (che ho appena comprato da MW) e un S4082V... cosa cambia tra i 2? perchè sarei ancora in tempo a darlo indietro,se la differenza sta nel fatto che la ram dell'82 è espandibile fino a 16 gb e quella dell'81 no! visto che la differenza di prezzo è praticamente nulla...poterla espandere sarebbe cosa buona... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusa dove hai letto che l'82 ha la ram espandibile a 16 gb?
da qua non sembra. http://www.softprice.it/77504-n56vz-n56vz-s4082v
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
In TUTTI gli Asus N56 la RAM è espandibile fino a 16GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
io aggiungo:
tutti i notebook sandy e ivy bridge con 2 slot ram sono upgradabili a 16gb i produttori molto stupidamente scrivono 8gb solo per scoraggiare l' uso di moduli ram da 8gb che in alcuni casi possono dare noie e quindi per liberarsi da eventuali richieste di assistenza di notebook con problemi alla nuova ram ma io ho letto testimonianze sul forum di diversi utenti che hanno montato banchi ram da 8gb (sia in 8+4 che 8+8gb) senza nessun problema, questo su notebook con chipset intel hm65 come asus x53sv e acer 57xx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
a questo punto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
@Predator_ISR..non ricordo dove ma mi sembra che ti abbiano risposto che è possibile...
![]() @tutti: quindi nessuno sa la reale differenza tra le due macchine? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Codice produttore N56VZ-S4082V
Produttore processore Intel Tipo processore Core i7 Modello processore i7-3610QM Velocità processore 2,30 GHz Core processore Quad core (4 Core) Cache 6 MB Produttore chipset Intel Modello chipset HM76 Express Memoria Memoria standard 8 GB Memoria massima 8 GB Tecnologia di memoria DDR3 SDRAM Memoria standard DDR3-1600/PC3-12800 Numero slot di memoria totale 2 Archiviazione Capacità hard disk ibrido 750 GB Dimensione dello schermo 39,6 cm (15,6") Tipo di schermo LCD a colori matrice attiva TFT Formato di proiezione 16:9 Modalità schermo Full HD Tecnologia di retroilluminazione LED Risoluzione dello schermo 1920 x 1080 Produttore controller grafico NVIDIA Modello controller grafico GeForce GT650M Capacità memoria grafica 2 GB Interfacce/porte HDMI Sistema operativo Windows 7 Home Premium Autentico Dispositivi input Retroilluminazione tastiera Sì Informazioni sulla batteria Numero di celle 6-cell questo è il 4082 valuta le differenza con il tuo che non trovo da nessuna parte il 4081 controlla le voci sistema operativo capienza HD per pochi euro e un numero di sigla sono spesso queste le variabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per tua comodità ti riposto il link. http://www.softprice.it/77504-n56vz-n56vz-s4082v
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao anche io ho lo stesso dubbio con la differenza che ancora non ho completato l'acquisto.... Sei riuscito a capire cosa cambia??????
Può essere che nel 4082 c'è l'hard disk ibrido 750 GB SATA 7200 rpm + 8GB SSD Hybrid Disk e nel 4081 no??? .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate ma a che prezzo lo trovate sto portatile?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.