|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Account twitter iPad
Un mio amico si è collegato con il suo account twitter sul mio iPad.
Alla fine si è sloggato, ho eliminato l'account dal pannello dalle impostazioni, ma continua a farmi arrivare le sue notifiche. Ho disinstallato l'applicazione, eliminato anche il mio account, cancellato cronologia e web cache da safari...niente, continuano ad arrivarmi le sue notifiche. Cosa posso fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Vai da browser nel suo account twitter e nella gestione applicazioni devi togliere "twitter per ipad". Comunque strano perché se dal pannello impostazioni hai tolto l'account non capisco... Sei andato proprio nelle impostazioni Twitter integrate nell'ipad vero ? Non solo lato applicazione scaricata ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prima di tutto grazie.
Si impostazioni generali dell'iPad. Il firmware è il 5.1.1 Sono entrato ora tramite safari (sempre su iPad) nel mio account twitter ma non trovo la voce che mi hai indicato... Forse devo provare con un browser di un pc fisso... È incredibile questa cosa
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente d fare. Sono entrato con un web browser non mobile, ho revocato l'accesso per iPad dal menù applicazioni.
Disinstallata l'app dall'ipad, reinstallata e mi arrivano ancora le menzioni di quest'altro account. Non so veramente cosa poter fare ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa se richiedo meglio, ma andiamo sul sicuro ![]() Dal menù impostazioni se vai alla voce Twitter ( quella implementate in iOS 5.1.1 ) vedi solo il tuo account @tuonome ? o vedi più account ? sotto in Consenti: vedi solo un Twitter o più di uno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, vedo solo il mio account sotto twitter
E si, vedo solo twitter sotto consenti Chiederò al mio amico di fare quello che mi avevi suggerito
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: milano
|
prova ri-loggarti con l account del tuo amico nell app di Twitter per poi lo elimini e rientri col tuo.
magari un piccolo bug. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si è risolto facendo entrare via web il mio amico sul suo account e revocando il permesso per l'applicazione ipad.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.