|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CE o FR] Cuffie gaming Trittox AX Pro Surround 5.1 + Sound Blaster X-Fi
Come da titolo, vendo Cuffie Tritton AX Pro 5.1 (per informazioni a riguardo vi rimando alla loro pagina ufficiale http://www.trittonaudio.com/prod/axpro.asp) + scheda audio esterna Sound Blaster X-Fi per avere il Dolby 5.1 anche su Notebook o Mac.
Sono state acquistate poco più di un anno fa (quindi ancora in garanzia, accludo scontrino d'acquisto), tenute perfettamente ed utilizzate una decina di volte, comprensive di scatola, dotazione originale, tra cui decoder Dolby Digital e microfono (mai usato), come anche tutti gli accessori inclusi nella confezione (come i cuscinetti aggiuntivi e cavo ottico). Aggiungo il Sound Blaster X-Fi che in accoppiata con le cuffie vi permette di utilizzare il Surround 5.1 anche sui portatili, oppure, come nel mio caso, su MacBook e iMac. Il prezzo è di 120 euro più SS in Pacco Celere 3 assicurato, anche se non disprezzerei lo scambio a mano a Caianello (CE) o Cassino (FR). IL PREZZO NON E' TRATTABILE in quanto già è un affare E NON ACCETTO SCAMBI. Grazie Ultima modifica di obliviux : 24-10-2012 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
Guarda cosa stavo cercando io, queste cuffie, e per di più nella zona essendo io di vicino Atina
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda spedite per un'amico
ti do conferma per oggi pomeriggio massimo stasera Intanto mandato pm
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Vendute a paolo_mais
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.