|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
MBP 15" nuovo scontato - affare oppure no?
Ciao a tutti,
ho la possibilità di prendere un MBP 15" 2012 (versione base da 1899 sul sito) a 1450 euro, ancora incelofanato ma con solo 1 anno di garanzia (penso sia fatturato a una società). é un buon prezzo? devo stare attento a qualcosa di particolare? (seriale...) Io sono studente, e la mia università è convenzionata per ricevere il 10% di sconto, quindi nuovo lo andrei a pagare 1700 circa. Sarebbe il mio primo mac e non vorrei fare scelte avventate.... Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per l'anno di garanzia è normale che sia di un'anno ( politica Apple che alcuni non condividono ma....io dico meglio un'anno di copertura Apple che 10 anni di copertura di altri marchi ) Ritornando al tuo dubbio, se è come stai dicendo è un bell'affarino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
guarda solo che non sia rubato, ci sono un po' di siti ma non ho i link, cerca su google.
Il prezzo è buono, comunque semplicemente hanno scaricato l'IVA: 1899*0.82 = 1557. Ci rimettono 100 euro su quanto l'hanno pagato loro, quindi è comprensbiile.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Berlino
|
se non'è stato rubato o altro (cosa che non credo, avranno solo fatto un'ordine e scaricato l'iva) è un affare
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok grazie mille:-) tra poco entrero anche io nel mondo Apple allora:-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come ti ho già scritto in un'altra discussione dove hai fatto la stessa domanda...il 15 base con risoluzione 1440*900 è un po' scarso...direi che prenderei in considerazione un ricondizionato o nuovo + sconto studenti solo per avere la hires e schermo opaco (quest'ultima opzione soprattutto se lo userai in mobilità) anche se costa decisamente in più.
Sicuramente è di uno che poteva scaricarsi l'iva...ma a te che te frega...se è la macchina che volevi è un affarone!!! ![]()
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
...tra l'altro, nulla ti vieta di metterci su la Applecare, ed ecco che la garanzia ti passa a 3 anni dalla data di acquisto!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Hai anche la possibilità AppleCare volendo, anche se sono 350 euri, porta comunque il prezzo poco superiore a quello a cui avresti preso con lo sconto studenti, quindi se quello è il portatile che volevi vai tranquillo per la garanzia e tutto il resto! ![]()
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 02-09-2012 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.