|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/filmato-d...ria_43447.html
Blizzard ha rilasciato in occasione del Gamescom il filmato d'apertura della nuova espansione di World of WarCraft che, come al solito, è epico e artistico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Bravi, sono riusciti a distruggere il miglior gioco di sempre. Già con WOTLK avevano cominciato, anche se a dire il vero già da Sunwell c'erano le prime avvisaglie. Cataclysm ha proseguito il trend e questo darà il colpo di grazia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
E' finito il tempo dei clicca e skilla, anche se si sono evoluti con open world real 3D, invece che 2.5 isometrico.
Il futuro è degli action RPG, con free aggro dove si supera lo schema di AOE party (cleric che cura, tanker che portano MOB e DD che distruggono tutti per expare e drop) e lo schema boss-tanker-cleric-DD dietro per qualche ora. Action RPG (vedi vindictus), Sandbox (arche age), Dynamic 3D world (emm quando ne faranno uno), action real strategy (EIN)... questo ci si aspetta dal presente e dal futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la versione localizzata in ita di wow ancora niente? L'hanno annunciata 6 mesi fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Kung fu panda?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Buona espansione!
Per quanto WoW abbia una certa età riesce sempre a smuovere un po' di interesse..ho provato la beta e mi è sembrata simpatica, carine anche se non rivoluzionarie le novità. Nel bene e nel male sta diventando forse troppo esteso il mondo e troppi i dungeons, rischia di diventare molto dispersivo. Comunque immagino venderà bene come gli altri e ri-aumenteranno i giocatori dopo la pausa DiabloIII (a mio parere troppo corto a parte il discorso difficoltà).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Già con l'ultima espansione mi ha deluso,questa non la giochero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mamma mia che orrore.. cioè, nel mondo crudo e sanguinoso di ispirazione tolkeniana creato da warcraft, con le due razze (umani e orchi) che lottano senza tregua... ci metti dei pucciosi PANDA Monaci Buddisti da cartone animato blockbuster ???????
Ma che si son fumati ? Pensate mai se dovessero fare un Warcraft4 (a 'sto punto manco so se c'è da sperarlo) con la terza fazione che è quella dei panda ![]() Che me tocca vedè. Ultima modifica di sintopatataelettronica : 23-08-2012 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Presente.. nonostante tutto porterò i miei character al 90. L'unica cosa che mi può far abbandonare il gioco è la totale non-curanza del bilanciamento delle classi in PvP (la situazione attuale è ridicola).
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Aenor : 23-08-2012 alle 15:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Se sei uno che predilige il PvP allora posso anche concordare, ma il PvE è morto con Illidan e Black Temple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora c'è il Looking for Raid.. va bhe, no comment. Hanno ucciso la parte social |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dopo aver sentito il video in lingua originale inglese, e averlo sentito in italiano, rimarrò all'inglese.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Kung Fu Panda 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A quando un film di World of Warcraft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.