|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Problema con fast web ..aiutatemi:-(
Problema fast web....aiutatemi:-(
-------------------------------------------------------------------------------- dunque,la storia e' questa....a gennaio di quest'anno mi sono lasciato con la mia ex moglie....in casa avevamo come operatore telefonico fastweb con internet24ore...il mese di febbraio e aprile per problemi vari non li ho pagati,fastweb a sua volta dopo cio' mi ha interrotto la linea,quindi ne' telefonate ne' internet.Vedendo cio' ho pensato che mi avessero loro stessi annullato il contratto....una settimana fa' dopo mesi che non mi recavo in quell'alloggio mi vedo bollette fastweb fino al mese corrente di ottobre....chiamo subito fastweb e mi viene detto che anche se loro mi hanno staccato il servizio continuano comunque a mandarmi le fatture in quanto ancora cliente.Ora il problema e che da loro detto finche' non regolarizzo i conti loro continueranno a mandarmi fatture e non terranno in considerazione la mia raccomandata di disdetta.....mi illuminate perfavore?Come compilo la raccomandata per interrompere definitivamente il rapporto con fastweb?Grazie a tutti..... ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
beh è chiaro, che ti mandano le fatture... non paghi ma non hai mica disdetto
![]() le bolletti precedenti le dovrai comunque pagare... una volta pagato disdici secondo le modalità indicate nel contratto... solitamente per i contratti adsl devi mandare una raccomandata A.R. entro 60 giorni dalla scadenza del contratto... vedi cmq sul sito fastweb come fare per disdire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attenzione e FASTWEB
Salve a tutti,
la mia esperienza con fastweb - Sky (Homepack) è stata disastrosa. Ho chiesto una Number Portability da Telecom a Fastweb e visto che ero anche titolare di un contratto sky ho scelto Homepack. Il contratto è stato stipulato a ottobre 2011. Telecom mi ha staccato la linea ADSL e dopo circa 1 settimana fastweb mi ha consegnato il modem per il collegamento comiunicandomi che la linea voce sarebbe passata entro 15 giorni. In attesa del passaggio ho continuato a pagare le fatture Telecom e Fastweb. Dopo circa 1 mese e mezzo ho chiamato l'assistenza che mi confermava la risoluzione del problema nel giro di qualche giorno. Sicuro del buon livello di fastweb mi fido del call centre ma ai primi di dicembre 2011 la line voce del contratto Homepack non era ancora passata a fastweb. Oramai sono trascorsi 2 mesi e mezzo e telecom mi fa pagare ancora le sue fatture e fastweb non è da meno. A meta dicembre chiamo il call centre di fastweb e chiedo spiegazioni ma gli operatori cominciano a chiudermi il telefono in faccia . Capisco ormai che dopo 3 mesi la cosa non è fattibile. Chiamo giornalmente gli operatori fastweb ma sempre molto maleducatamente mi rimbalzano dal 192.000 al 192.193. Allora procedo con la rescissione del contratto sky a fine dicembre e alla richiesta di chiusura contratto per inadempienza di fastweb. Da marzo 2012 quindi elimino il RID fastweb non pagando le ultime fatture. A dicembre 2011 ho comunque fatto un altro contratto Parla & Naviga Casa Fastweb in un altra abitazione. Il giorno 15 Agosto 2012 mi sospendono il contratto di quest'ultima abitazione e inviano la pratica alla società di recupero crediti RECUS spa. Credo che una società telefonica più disastrosa di Fastweb al momento non sia in circolazione. Sconsiglio di fare contratti fastweb che pubblicizzano Attivazione Gratis. Sapete come fanno? Prima indicano in fattura lo storno dell'attivazione e poi la inseriscono ogni mese nelle fatture a 5,25 euro a bolletta. In definitiva ESPERIENZA CON FASTWEB **** MOLTO NEGATIVA **** Attenzione e FASTWEB gli operatori sono incompetenti e maleducati. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.