|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
possibile vendere Max Payne 3 per PC?
ciao ragazzi,
io non ho mai venduto un videogioco ma vorrei vendere max payne 3 e provare qualcos'altro. Non ho capito bene però se l'attivazione online crea qualche problema. Infatti MP3 si collega ad un account sul Social Club della Rockstar. è possibile vendere comunque il gioco? io sono disposto anche a fornire l'account online, tanto ho giocato solo a MP3 online della rockstar.. Chiedo a voi che siete più esperti ![]() Michel |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
diciamo che da contratto non potresti... tuttavia secondo me potresti farlo: e ciò in quanto la corte di giustizia dell'unione europea ha detto che tali vincoli sono inapplicabili ai consumatori dell'unione... quindi se tu vendi il gioco (e per farlo devi vendere l'account al momento) violi alcune clausole del contratto, ma queste dovrebbero essere nulle per noi europei...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
eh avevo letto anch'io un articolo su quella sentenza alla Oracle e mi chiedevo se per i giochi fosse pratica abituale tra privati di vendersi anche gli account e i giochi attivati.
Io provo a metterlo in vendita, spero di non violare nessun regolamento del forum. se altri hanno già venduto questo tipo di giochi o vogliono dire la loro.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Meglio evitare di impelagarsi in discussioni "legge sì, legge no" se non si è molto sicuri di quello che si fa: per esempio, perché si è sentito un avvocato, e non un forum.
Inoltre, forse vendere il gioco non viola la legge europea: però senz'altro viola la licenza d'uso. Da regolamento, queste discussioni su questo forum sono quantomeno sconsigliate.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.