|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
La miglior compatta, budget 300/400€.
Ciao a tutti ragazzi, premetto che è LA PRIMA macchina fotografica che compro in 23 anni di vita, e non so veramente dove andare a sbattere la testa...A ottobre partirò per l'America per un anno lavorativo, e vorrei acquistare una compatta che mi dia la possibilità di realizzare delle foto più che discrete, e perché no, anche dei bei video...
Qualcuno ha da consigliarmi qualche modello specifico che non sfori i 400€? (max 450 se proprio ne vale la pena...) Grazie a tutti! p.s. Mi scuso con i mods per il doppio post, non avevo visto la sezione per i consigli per gli acquisti! Chiedo venia..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Raga...La canon s100? Me la consiglia nessuno?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Trova la Canon s95. È fuori produzione ma con 250/270€ hai una signora compatta! Piccola, pratica, anche con controlli manuali e discreti video. L'unica cosa è che non zoommi durante le riprese video a meno che non intervieni con un file da inserire nella SDHC.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
|
Quote:
Il consiglio che ti do è quello di comprare una via di mezzo, e poi una volta in america se ti piace fotografare ecc compri li un'altra macchina visti anche i prezzi sicuramente vantaggiosi...magari una bella reflex da affiancare alla compatta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.