Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2012, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_43362.html

Secondo le voci trapelate in queste ore, il colosso taiwanese HTC sarebbe in procinto di annunciare nel corso della terza settimana di settembre due nuove soluzioni Windows Phone che prenderanno il nome di Rio e Accord

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 10:36   #2
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
se vogliono fare il botto devono partire con prezzi onesti, non i soliti prezzi htc.
Old 10-08-2012, 10:59   #3
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Bene, aspetto di vedere anche i Samsung e un minimo di assestamento prodotti e prezzi e magari dopo natale pensiono l'omnia 7 per uno di questi nuovi gingilli con minimo 4,3"
Old 10-08-2012, 11:32   #4
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Io ho un samsung w, dopo natale penso sarà ancora prestino, bisogna vedere prima quanto prenderà piede il nuovo OS (spero sia un successo... vedremo)
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 11:40   #5
AlanBoo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
io vorrei vedere le dimensioni finali dei 4.3"... spero che qualcuno tiri fuori un 4" HD a 1,5Ghz, non vorrei che "più grande" diventi sinonimo di "più prestazioni" (e quindi anche "più figo") anche su WP (come è attualmente per i cell samsung)
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 11:40   #6
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
e pensare che quando nel 2003 giravo col mio Qtek 2020 (HTC) da 3,5" mi dicevano che ero pazzo e che era troppo ingombrante; si è passati al 2,8" che è un ottimo compromesso di qualità e portabilità ma già quasto è troppo piccolo e via coi 4" e 4,3"...poi non so veramente se sia il cliente a fare marketing o il marketing a fare i clienti, giuro che 4,3" di cellulare non saprei dove metterli quando vado in giro.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 12:49   #7
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
e pensare che quando nel 2003 giravo col mio Qtek 2020 (HTC) da 3,5" mi dicevano che ero pazzo e che era troppo ingombrante; si è passati al 2,8" che è un ottimo compromesso di qualità e portabilità ma già quasto è troppo piccolo e via coi 4" e 4,3"...poi non so veramente se sia il cliente a fare marketing o il marketing a fare i clienti, giuro che 4,3" di cellulare non saprei dove metterli quando vado in giro.
Il tuo Qtek però era anche spesso 2cm, gli ultimi Android top di gamma sono spessi 0,8-0,9cm e questo aiuta molto nella trasportabilità.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 13:16   #8
Nexial
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
Bene bene bene...

Windows Phone 8
- Nokia a Ottobre
- HTC a Novembre
- Chi? Samsung a Dicembre?

Iniziano a comparire i partner OEM, il mercato è duro da entrare ma dall'anno prossimo vedo iniziare la vera e propria guerra tutto a vantaggio di noi consumatori: più competitors più tecnologia che avanza e guerra dei prezzi
Nexial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 13:46   #9
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
quando leggo commenti come questo, che da qualche tempo sono ormai diffusi nelle varie versioni come quella tipica delle famigerate tasche dei pantaloni, mi chiedo quanta supponenza uno debba avere per credere che ciò che và bene a lui debba andare bene a tutti

È come se io che voglio schermi abbastanza grandi per le MIE esigenze e gusti, dicessi che coloro che hanno cell con schermi più piccoli sono dei poveri sfigati, o vittime del marketing o amenità del genere. Credo che sarebbe insopportabile da leggere, come commento.
Old 10-08-2012, 14:52   #10
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Buone notizie,

è ovvio che la prima a poter vendere terminali sul mercato sarà Nokia vista la strettissima collaborazione con Microsoft, ma sono felice che anche htc partecipi al lancio del nuovo sistema operativo che sarà in rtm, cioè in versione finale, la prima settimana di settembre 2012.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 09:26   #11
Darth Sidious
Senior Member

L'Avatar di Darth Sidious

Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quando leggo commenti come questo, che da qualche tempo sono ormai diffusi nelle varie versioni come quella tipica delle famigerate tasche dei pantaloni, mi chiedo quanta supponenza uno debba avere per credere che ciò che và bene a lui debba andare bene a tutti

È come se io che voglio schermi abbastanza grandi per le MIE esigenze e gusti, dicessi che coloro che hanno cell con schermi più piccoli sono dei poveri sfigati, o vittime del marketing o amenità del genere. Credo che sarebbe insopportabile da leggere, come commento.
Ma va..

Quando uscirono i primi StarTak i "fortunati possessori" di questi mitici telefoni, prendevano in giro i possessori dei microtac che quando rispondevano al telefonino venivano apostrofati con :"ma che te sei tirato dietro la cabina telefonica"
...intanto le tasche dei pantaloni erano sempre quelle
Poi via i telefoni sempre più micro..quelli che col pollice prendevi tutta la tastiera... e le tasche dei pantaloni restavano sempre quelle.

Poi qualcuno ha pensato: visto che le tasche dei pantaloni sono sempre occupate da un oggetto, perchè non farlo diventare multiuso..col cellulare vuoi fare foto da 10MB, fare film in hd, vedere film, leggere libri, e anche telefonare?
via a fare i cellulari sempre più grandi ..quasi quanto le cabine di una volta.

Moda e marketing.
A qualcuno piace grande allora Ti fa credere che hai bisogno di un grande schermo..e tutti convinti a prendere telefoni dal grende schermo..
Poi qualquno dice basta grandi cose e aggiunge :a che serve un telefonino con schermo da 5" basta da 2,5 ad HHHD e tutti si a dire.... "è vero piccolo è bello".

Da sempre pochi bravi venditori, fanno credere a molti polli compratori, che quello che va bene a loro deve andare bene a tutti. Quando le famiglie erano di 7 persone la fiat faceva la 500 o Bianchina (provate ad entrarci in 7 in una 500 ) ora che le famiglie sono di 3 persone fanno il Freemont..ma non perchè ce ne sia bisogno ma perchè qualcuno l'ha deciso.

Nel frattempo mentre puoi accorciare o llaungare le tasche dei pantaloni a seconda del cellulare non puoi ridimensionare cellulare o suv a misura delle tue tasche
Old 11-08-2012, 21:58   #12
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
come non quotarti....
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 16:16   #13
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Il tuo Qtek però era anche spesso 2cm, gli ultimi Android top di gamma sono spessi 0,8-0,9cm e questo aiuta molto nella trasportabilità.
con il tuo qtek aprivi pagine web che per l'80% erano solo testo, ora tutto è pieno di immagini e scritte molto più piccolo sono necessari display grandi e risoluti, mi è capitato di utilizzare per 2 giorni un 2,8 pollici qualche tempo fa, mi stavo sentendo male...
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian