|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Assault Cube troppo lento
ciao a tutti ho un pc HP pavillion t3630.it con windows 7 con queste caratteristiche
Codice:
intel pentium d 820, 4gb ram, scheda video: http://www.techpowerup.com/gpuz/nb6bk/ scheda madre: LEUCITE3 Ho installato lo stesso gioco su un altro pc con windows xp, caratteristiche: Codice:
intel pentium d 820 (stesso processore) 2gb di ram (che viene riconosciuto solo 1gb) scheda video integrata, scheda madre asus pk5pl-am come mai sul primo pc è così lento? Ultima modifica di alex27riva : 04-08-2012 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
d'accordo, i miei 2 pc hardware molto vecchio ma comunque non capisco come il primo pc pc è così lento: ho fatto un altro test installando open arena sul primo pc e su un netbook asus 1015pem (open arena è basato su quake 3 un gioco molto vecchio). e sul mio netbook 1015pem (che ha una grafica integrata intel gma 3150, processore intel atom n550, 1gb di ram, windows xp) si riesce a giocare senza rallentamenti, mentre sul mio primo (l'HP) pc assolutamente ingiocabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il primo dovrebbe essere più vetusto, e benchè sia asus la scheda madre per i drivers devi far riferimento ad hp che dubito li fornisca aggiornati.
il secondo ha una scheda madre socket 775 con chip G31, tecnologia più recente e quindi se tu volessi potresti montare fino al Core 2 Quad Q9650. Il GMA 3100 benchè intel è pur sempre più recente del g72 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.