|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Acquisto scheda grafica per rinnovare pc
Salve a tutti, devo comprare una scheda video ma non voglio chissa che cosa voglio qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo.
Questo è il mio pc: Dell optiplex gx620 Intel(R) Pentium(R) D CPU 3.0 GHz Dual Core 2.00 Gb di Ram Sistema Operativo Windows 7 Professional 64 bit Qualche consiglio tra queste: Sapphire 11166-07-20R HD 5450 1GB DDR3 PCIE HDMI Sv Sapphire Hd6450 Hm Ddr3 Pci-E Hdmi Dvi-D Vga 512M Asus Ati Hd5450 1Gb Pcie 2.0 Hdcp Hdmi
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
esattamente per cosa ti serive?
|
|
#3 |
|
Member
|
Per giocare ma non con giochi esagerati...voglio solo installare battlefield 2 quindi non voglio essere troppo esigente....che mi dici??
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dico una 6670 o una 7750...
Con una 5450 non puoi giocare, quello è un dato di fatto...quindi scartala a priori. Con una 6450 dicono che vada meglio della 5450 (meglio di nulla, è comunque poco)... Se vuoi fare un passo, 6570 o 6670 e altri 2 GB di ram. Bisogna vedere quale sia il tuo alimentatore...perchè la DELL non esagera mai (anzi) con i watt... |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille.
Invece di questa che ne pensate: ati radeon hd 4350
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ma il case è di dimensioni normali o più stretto ?
Di solito la Dell fa 3 formati diversi, tipo questi: ![]() Se il tuo case è quello tower non hai problemi, altrimenti nel caso fosse uno dei due più stretti, devi indirizzarti verso le schede low-profile altrimenti non ti ci stanno in altezza. E in questo caso le scelte si riducono e la 6570 potrebbe essere una delle poche scelte valide. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il mio è il secondo.
Quindi cosa mi consigliereste a questo punto???
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Più che un consiglio diventa una scelta per esclusione.
In quel case se ricordo bene non ci stanno le schede con staffa a lunghezza tradizionale. Devi per forza ricorrere alle schede con la possibilità di sdoppiare le uscite su due staffe corte (low profile appunto). E le scelte si riducono molto, anche perchè gli alimentatori della Dell non hanno molti watt. Io prenderei in considerazione la 6570 della Sapphire, perchè oltre non so se riusciresti con quell'ali. Dovresti verificare quanti ampere ha. Nel caso ci sarebbe la 6670 sempre low profile, però è piuttosto lunga. Bisogna vedere se non ti da problemi con altri componenti nel case. |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok, mi stavo chiedendo se con una scheda del genere potrei giocare a DAYZ la mod di arma 2....che dite???
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere da prendere in considerazione, le nuove serie 7000 consumano poco e forse il tuo ali ce la potrebbe fare. E la 7750 è sicuramente meglio di una 6570. Io avevo un Dell con il case come il tuo, e ci tenevo una Nvidia 8500GT lasciando aperto il pannello laterale perchè non era low profile ed era troppo alta per lo spazio a disposizione. L'ali la reggeva tranquillamente anche se quella scheda di vecchia concezione non consumava poco. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Sicuramente la tengo in considerazione.
Comunque secondo te con una 6570 sarei in grado di far girare dayz???
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.