|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come aggiornare ROM QTEK 9090...
Innanzitutto scusate se posto una domanda magari già postata migliaia di volte ma non sono riuscito a trovare niente di soddisfacente a riguardo.
Ho il seguente problema con il qtek 9090 appena acquistato, capita più volte al giorno di dover fare un reset in quanto il telefono si congela e non si ricevono e fanno più chiamate (il palmare rimane acceso ma è come fosse bloccato, non si riceve niente). Mi hanno detto che con un aggiornamento del software dovrebbe risolversi il problema ma non riesco a trovare le rom da scaricare e nemmeno le istruzioni su come instalalrle. Qualche buon uomo potrebbe mandarmi l'ultima rom e le istruzioni su come fare?? Ho già provato a cercare su windowsmobile ma non riesco ad iscrivermi per problemi loro e mi sewrvirebbero urgentemente gli aggiornamenti. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
http://forum.pocketpcitalia.com/foru...p?TID=907&PN=2
qua trovi le istruzioni per aggiornarlo. la rom invece la puoi scaricare su www.windowsmobile.it ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aggiornamento qtek 9090
anche yo ho un qtek 9090...ed essendo uno smanettone mi kiedevo se qualcuno potesse postarmi i link per scaricare la nuova versione della rom(wm6.0).
ho provato ad andare su www.windowsmobile.it am nn si registra... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
Quote:
se si potesse aggiornare a WM6.x o 7.x sarebbe il top.
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
ragazzi mi sapete dire se effettuo l'aggiornamento ho la sostituzione del firmware del palmare qtek 9090 se si cancella l'imei del telefono?
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.