Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2005, 09:55   #1
Jandolo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Come aggiornare ROM QTEK 9090...

Innanzitutto scusate se posto una domanda magari già postata migliaia di volte ma non sono riuscito a trovare niente di soddisfacente a riguardo.

Ho il seguente problema con il qtek 9090 appena acquistato, capita più volte al giorno di dover fare un reset in quanto il telefono si congela e non si ricevono e fanno più chiamate (il palmare rimane acceso ma è come fosse bloccato, non si riceve niente).

Mi hanno detto che con un aggiornamento del software dovrebbe risolversi il problema ma non riesco a trovare le rom da scaricare e nemmeno le istruzioni su come instalalrle.

Qualche buon uomo potrebbe mandarmi l'ultima rom e le istruzioni su come fare??

Ho già provato a cercare su windowsmobile ma non riesco ad iscrivermi per problemi loro e mi sewrvirebbero urgentemente gli aggiornamenti.

Grazie
Jandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:34   #2
Piccìvendolo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
http://forum.pocketpcitalia.com/foru...p?TID=907&PN=2

qua trovi le istruzioni per aggiornarlo.

la rom invece la puoi scaricare su www.windowsmobile.it

ciao
Old 25-12-2007, 22:05   #3
kosmin
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
aggiornamento qtek 9090

anche yo ho un qtek 9090...ed essendo uno smanettone mi kiedevo se qualcuno potesse postarmi i link per scaricare la nuova versione della rom(wm6.0).
ho provato ad andare su www.windowsmobile.it am nn si registra...
GRAZIE MILLE!!!
kosmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:57   #4
by_xfile™
Senior Member

L'Avatar di by_xfile™

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Piccìvendolo Guarda i messaggi
http://forum.pocketpcitalia.com/foru...p?TID=907&PN=2

qua trovi le istruzioni per aggiornarlo.

la rom invece la puoi scaricare su www.windowsmobile.it

ciao
Riuppo questo vecchio theater ma ho un problemone con il mio qtek 9090, è da ieri che mi da problemi al bluetooth in pratica in prima battuta mi dice di resettare il telefono perchè c'è la memoria piena, dopo che ho eseguito la procedura mi di ce che la licenza del bluetooth è scaduta, leggendo in giro per la rete ho letto che bisogna aggiornare la rom ma non riesco a reperirla, se qualche utente volonteroso mi dasse una mano ne sarei grato.
se si potesse aggiornare a WM6.x o 7.x sarebbe il top.
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O
by_xfile™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:05   #5
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
ragazzi mi sapete dire se effettuo l'aggiornamento ho la sostituzione del firmware del palmare qtek 9090 se si cancella l'imei del telefono?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian