|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+sped] G.Skill RipjawsZ 4x4Gb (16Gb) 2133Mhz
Buongiorno, vendo ram Quadchannell G.Skill RipjawsZ 4x4Gb (16Gb) 2133Mhz a 100€ spedite.
Le ho comprate qui a fine Febbraio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2448938 Specifiche: http://www.gskill.com/products.php?index=438 Più tardi inserisco Testmem che avvio adesso e foto (al momento sono seppellite sotto un NH-d14 e impossibili da fotografare. ![]() Ricevuta del negozio on-line presente. Garantite a vita. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario (preferito) o PostePay. Accetto PayPal ma vi pagate le spese (totale 103,75€) Precedenza alla consegna a mano in zona Verbania. Dubbi, domande e offerte (sensate) in privato, grazie. Code 12 ore. Se cambiate idea (possibilmente non dopo che ci siamo scambiati i dati) per cortesia avvisate in modo da non fare perdere tempo a chi è in coda dopo di voi e a me. Non sono online 24 ore su 24 e ho la brutta abitudine di lavorare durante il giorno e dormire di notte, quindi se non vi rispondo subito abbiate pazienza ![]() EDIT 26/7 ore 16.20 - Aggiungo nelle regole la precedenza a chi mi compra il blocco degli oggetti in vendita in firma. Ovviamente chi è in coda da prima di quest'aggiunta (joyfel) mantiene la precedenza anche se prende un oggetto solo.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 26-07-2012 alle 15:24. Motivo: Aggiunta regola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Coda ... vedo se piazzo le mie entro stasera ad un mio amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
edit
Concluso trattative positive con: Ho dovuto togliere i nick...erano troppi! ![]() Ultima modifica di massimo3550 : 27-07-2012 alle 05:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda come accordo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Coda
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Continuiamo in privato.
Testmem: ![]() EDIT - Hai i PM pieni, ti mando email Edit 21.36 - Dati inviati a 50massimo1957
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 27-07-2012 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Sesto Fiorentino
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Vendite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In attesa di pagamento da 50massimo1957 , vi avviso in caso di eventuali novità
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, pacco spedito, tracking in privato, vale ovviamente anche per la scheda madre.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.