|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Eccezione Win32 non gestita...
Ciao a tutti,
mi si verifica il seguente errore: "eccezione win32 non gestita in" e il nome dell'exe del gioco che vado ad aprire. Non so come mai esce questo errore, prima non lo faceva. Ho XP Service Pack 3... Forse il problema è dovuto al SP3 ma fatto sta che non riesco a disinstallarlo poichè quando ho formattato il pc ho installato XP già compreso di SP3... Se qualcuno di voi mi sa aiutare ne sarei grato. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se prima non lo faceva e avevi già il service pack 3, non capisco perchè dai la colpa al service pack 3.
che gioco è? hai provato a disinstallare/reinstallarlo? tanto ci sarà il modo per mantenere i salvataggi, basta copiarsi qualche cartella. antivirus? scansioni approfondite con esso? aggiornato al massimo? antispyware? scansioni approfondite? firewall? aggiornato al massimo? anche windows, oltre a SP3, è comunque aggiornato a oggi?
![]() |
#3 |
Member
|
Si tratta di Gta San Andreas, mi funzionava prima con il Service Pack 2 ma da quando ho messo il Service Pack 3 non va più...mi crasha al caricamento del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in tal caso, basta scrivere in google:
gta san andreas SP3. nel primo risultato, dicono che la soluzione è farlo partire in modalità compatibile "win98/me", disabilitare le spunte del tema e dei servizi di testo (che non so come traduce xp in italiano dato che sono su vista in questo momento). ciao ^^
Ultima modifica di Khronos : 22-06-2009 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Non riesco a capire l'errore dell' "Eccezione di Win32 non gestita in gta_sa.exe" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Oltre alla compatibilità suggeriscono di eliminare il file gta_sa.set nella cartella dedicata a Gta SA in Documenti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Aggiornamento: Niente...problema è che il gioco crasha con la compatibilità Windows98 facendo uscire un errore di C++ ... o il problema è dovuto a qualche file mancante (ma ho installato il Visual Studio solo con l'ambiente di programmazione C# ) o il problema è dovuto al Sp3 Ultima modifica di FranciStar : 23-06-2009 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
spero tu abbia risolto il problema, però
spero che tu abbia risolto il problema, ho visto su internet molte risposte complicate, tipo modificare il registro di sistema. e quindi penso potrebbe servire ad altri. io ho trovato un'altra soluzione, perchè non mi si aprivano i files in pdf sul web e mi diceva: eccezione di win 32 dovuta a un debug di visual studio 2008 eh, già, perchè se vuoi vedere i film li devi avere tutti) poi ti spiegherò come configurarli da strumenti ed amministrazione. in sintesi.internet explorer, gestione componenti aggiuntivi. disabilita VIDEO FILE DOWNLOADER, poi è tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.