|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Visualizzazione immagini
Quando visualizzo le immagini con il VISUALIZZATORE DI WINDOWS ricevo il seguente errore :
![]() Soluzioni ? Ultima modifica di Zippo_HWU : 21-07-2012 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'è qualche programma che disturba il visualizzatore, oppure hai il sistema corrotto. Innanzitutto prova con sfc /scannow dal prompt aperto come amministratore. Poi ci sarebbe da controllare che programmi hai installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dopo la scansione ho ricevuto il seguente messaggio:
[img=http://s15.postimage.org/agyjetc2f/2012_07_22_140445.jpg] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova un avvio pulito e quindi vedi come va il visualizzatore. Apri msconfig quindi scheda servizi selezioni la casella nascondi tutti i servizi MS, quindi deselezioni tutti gli altri. Poi scheda avvio deselezioni tutto. Poi prima di riavviare vai in C/Windows/Prefetch ed elimini tutti i file contenuti nella cartella, lasciando solo il layout.ini, riavvia e vedi come va col visualizzatore. Se il problema non compare allora tra quei servizi/processi di avvio esterni a wndows c'è qualcuno che ti blocca il visualizzatore, devi riattivarli selettivamente fino a scoprire il colpevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok. Ho agito come tu mi hai consigliato e il problema non si presenta più. Ora riattivo i servizi che reputo necessari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.