Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2012, 14:26   #1
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
[WinXP] errore winupdate 0x8024400A

ciao, ho questo problema con WinXP Pro sp2 appena installato, sono andato subito di winupdate ma mi dà sempre errore!!
non so come uscirne e google non aiuta: ho provato e riprovato in vari maniere senza risolvere..

tutto genuino e originale, l'attivazione è andata ok ma winupdate non va!!

ecco un'immagine a riguardo: http://img444.imageshack.us/img444/8...0x8024400a.png

ora ho provaro reinstallando di nuovo da zero, ma niente.. sempre lì siamo..
che posso fare?
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 16:17   #2
frank85mb
Member

L'Avatar di frank85mb

Iscritto dal: Oct 2006
ho il tuo stesso problema! ho formattato ieri e mi dava questo problema... non sono riuscito a risolvere in nessun modo e così oggi ho pensato di formattare di nuovo ma il problema persiste...
Old 30-06-2012, 18:16   #3
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
Originariamente inviato da frank85mb Guarda i messaggi
così oggi ho pensato di formattare di nuovo ma il problema persiste...
idem

pensando di risolvere ho provato a mettere IE8 (di default ci si trova IE6..)
provando ad installare IE8 prelevato non da winupdate ma dal sito M$: http://img88.imageshack.us/img88/3898/dgthjghj.png

ma è mai possibilile?!?

dandomi errore nel download mi propone il download manuale dei componenti necessari: http://img802.imageshack.us/img802/6531/gghfghfgh.png
mi propone di scaricare manualmente questo: http://www.microsoft.com/en-us/downl...ils.aspx?id=18

ma io non intendo scaricare manualmente nulla, deve funzionare come dovrebbe!! sennò è sintomo di un problema più grande che non si riesce a capire, che intendo risolvere.

però leggendo con ricerche google parlano di un eventuale problema in cui c'è dietro un proxy.. ma se ho appena installato Win!!
boh?
Old 01-07-2012, 10:58   #4
frank85mb
Member

L'Avatar di frank85mb

Iscritto dal: Oct 2006
ieri sono riuscito a risolvere finalmente!
ho installato il service pack 3 (scaricandolo da qui http://www.microsoft.com/it-it/downl...ils.aspx?id=24) e dopo aver riavviato ho aperto windows update e mi ha trovato gli aggiornamenti
magari funziona anche a te
Old 02-07-2012, 17:32   #5
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

risolto scaricando manualmente il SP3

a quanto pare non danno proprio più supporto a XP con SP2 !! neanche da windows update..
però strano, l'altra settimana ho messo su un altro pc XP Pro e non mi ha dato questo problema..
Old 07-07-2012, 00:38   #6
ila55it
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Ragà, grazie! Mi avete salvato la vita!
Stavo esaurendo dietro a questo problema (anche io ho formattato il pc più volte..... ), ma per fortuna siete arrivati voi!
Di nuovo grazie!!!
ila55it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 12:50   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Per Xp Sp3 l'inizio dei problemi inizierà l'08 Aprile 2014, data dopo la quale, mi sa che dobbiamo migrare tutti verso un'altra versione di Windows (Vista, 7, Windows 8.....) .

Per il Sp2 di Xp, il supporto è cessato da un bel pò, ecco il perchè dei problemi che avete avuto

Fine Supporto Edizioni Windows
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:35   #8
ila55it
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Eh sì, ho letto anche io della pessima notizia inerente il 2014! Uffffffff!!!!
ila55it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Gli sconti da non perdere su AliExpress:...
MrBeast vuole diventare il tuo prossimo ...
Harman Kardon rinnova due icone audio: S...
Gboard, gli strumenti di scrittura via I...
Google Play Games si rinnova: profili in...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attacco hacker a Jaguar Land Rover: prod...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian